studenti e insegnanti alberghiero

Commissione USR

Nel nostro istituto I.I.S. A.Prever il giorno 12 maggio 2022 abbiamo avuto il piacere di ospitare la commissione del “USR Piemonte”.

Il pranzo si è svolto nella sala Tropicale, la più importante dell’istituto.

Per l’occasione e rendere ancor più solenne l’evento, l’equipe di sala ha preparato un tavolo imperiale con diverse isole per la presentazione e il servizio delle proposte offerte, tra queste:

• presentare al meglio l’aperitivo, composta da diverse tipologie di finger food, preparati dai nostri allievi e da vari cocktail preparati al momento;
  • servizio delle diverse proposte della nostra Carta dei vini, in abbinamento alle portate del menù;
  • servizio alla lampada;
  • preparazione delle Crêpe Suzette; dessert eseguito a vista dagli studenti.

La riuscita di quest’evento è stata possibile grazie alla professionalità e preparazione degli alunni e dalla collaborazione dei settori che caratterizzano la nostra scuola.