| 

Erasmus+ Valencia regolamento per il soggiorno e divisa – Circ. interna n. 558

Nuova intestazione completa

Istituto di Istruzione Superiore

Arturo Prever
Pinerolo

Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera
Servizi per l’agricoltura e lo sviluppo rurale – Tecnico Agrario
Servizi Culturali e dello Spettacolo – Servizi serali sezione Alberghiero

Pinerolo, 12 marzo 2024

Circ. interna n. 558                                 

Agli studenti delle classi IV ERASMUS+ con destinazione

Valencia – Spagna

Alle loro famiglie

Sedi di Pinerolo e Osasco

Oggetto: Erasmus+ Valencia regolamento per il soggiorno e divisa

Gentili studenti, 

visto l’approssimarsi della vostra partenza per Valencia è indispensabile che abbiate tutte le informazioni necessarie per il vostro soggiorno formativo Erasmus+;

Lo stage formativo in azienda inizierà dal secondo giorno, dopo l’arrivo. La formazione e le attività didattiche si svolgeranno durante le settimane di soggiorno in concomitanza e secondo gli accordi già presi con le aziende e con la scuola ospitante. 

Le informazioni sul viaggio, già comunicate, sono le seguenti:

VALENCIA
VOLODAABAGAGLIO
RYANAIRMilano Malpensa 21 APRILE 2024 Ore 16.10VALENCIA 21 APRILE 2024 Ore 18.10n. 1 bagaglio a mano piccolo NO TROLLEY n. 1 bagaglio in stiva 20 kg.
RYANAIRVALENCIA 12 MAGGIO 2024 Ore 08.15BERGAMO 12 MAGGIO 2024 Ore 10.20n. 1 bagaglio a mano piccolo NO TROLLEY n. 1 bagaglio in stiva 20 kg.
Incontro con gli accompagnatori in aeroporto 2 ore prima della partenza del volo per il check in che andrà effettuato di persona e NON on line in quanto si deve imbarcare la valigia. Il transfer in Italia è individuale mentre a Valencia è a carico del Progetto assieme agli accompagnatori. Le eventuali spese per eccedenza bagaglio saranno a carico del partecipante e non saranno rimborsate dal progetto.

In allegato alla presente circolare trovate tutte le REGOLE da rispettare durante il soggiorno assieme alle indicazioni circa la divisa e l’abbigliamento necessario. È indispensabile leggere con attenzione tutto il regolamento 

Vi sarà consegnato un registro presenze che dovrete fare compilare ogni giorno ai vostri referenti. Al termine del soggiorno, assieme alla scheda valutazione dovrete riconsegnarlo ai referenti al Progetto. Tale documento attesterà e valuterà il vostro soggiorno oltre al conteggio delle ore PCTO effettuate.

               

Il dirigente scolastico

Dott.ssa Roberta Martino
Documento informatico firmato digitalmente
ai sensi del D. L.gs 82/2005 modificato ed integrato
dal D .Lgs. n. 235/2010, del D.P.R. n. 445/2000 e norme collegate

rif. Brignone/Lo Bello