| 

Sognando Hollywood. 2- Avengers: Infinity War

Spero che questa recensione non necessiti di alcuna introduzione descrittiva (se no, dove cavolo avete vissuto durante gli ultimi 6 mesi?). Avengers: Infinity War:  cosa c’è ancora da sapere riguardo questo film? Praticamente nulla: tutti sono già in ansia per Avengers 4 che uscirà il prossimo aprile 2019! Questo capolavoro è a dir poco perfetto! 5 anni che lo aspetto, è finalmente è uscito  il 25 aprile 2018, a 10 anni esatti dall’uscita del primo film del MCU:  Iron Man! 156 minuti passati velocissimi! Il vero protagonista è Thanos interpretato da Josh Brolin che ha fatto un’ottimo lavoro anche nel ruolo di Cable per Deadpool 2.

Commedia, dramma, comicità, eroismo, horror che si fondono insieme accompagnati sempre da un sottofondo musicale adatto in quel momento. Anche molta tristezza per il finale:  va bene che sono morti tutti, ma il mio adorato Spidey polverizzato (povero Tom Holland) è la scena più triste. Sta morendo e supplica Tony di aiutarlo, mentre Iron Man rimane a fissarlo spaventato, non sapendo cosa fare! Uno dei migliori film che io abbia mai visto, se non il migliore (senza esagerazioni), quindi si merita un 10! Ora non dico che sia stato perfetto al 100% (qualche piccola imperfezione c’è stata), ma comunque per me merita il massimo! VINCITORI:  @starwars_fanpageita @nadiamaffioli

Chi è d’accordo e chi in disaccordo?

Se volete suggeritemi altre recensioni!

Gabriele Tron

3 Commenti

  1. “Anche molta tristezza per il finale: va bene che sono morti tutti, ma il mio adorato Spidey polverizzato (povero Tom Holland) è la scena più triste. Sta morendo e supplica Tony di aiutarlo, mentre Iron Man rimane a fissarlo spaventato…”

    Non l’avevo ancora visto ma ora che so come va a finire, ho la scusa per stare a casa o aspetto la prossima recensione per un suggerimento di cosa andare a vedere.
    😁😄

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *