Porte aperte 2023/2024

Nei mesi di gennaio e febbraio 2024 è attivo il servizio di visita della scuola su appuntamento per le famiglie che non fossero riuscite a partecipare ai precedenti incontri di porte aperte o di sportello d’aiuto per alunni indecisi o in difficoltà.

Termine iscrizioni scuola secondaria II grado: 10 febbraio ore 20.00

Visita scuola: Mercoledì 7 febbraio ore 14.15 prenotare all’indirizzo sotto

Contatti: manolo.ronzino@preveronline.it

Modalità di svolgimento: dopo l’accoglienza e una breve descrizione della scuola con la presentazione di tutti gli indirizzi, sarà possibile visitare l’Istituto a piccoli gruppi guidati ed osservare gli allievi nei laboratori con i loro insegnanti, sia per quanto riguarda l’indirizzo Alberghiero, sia per quello dei Servizi culturali e dello spettacolo.

NON OCCORRE PRENOTAZIONE

Per informazioni e contatti: prever@prever.edu.it oppure 0121 72402 (centralino)

Per aggiornamenti ed eventuali novità consultare il sito: www.prever.edu.it

L’istituto Prever sarà anche presente ai seguenti incontri:

Saloni territoriali rete Pin dalle 17.30 alle 19.30

• Mercoledì 18 ottobre 2023 presso il Museo del Cavallo Piazza Vittorio Emanuele II a Vigone
  • Giovedì 19 ottobre 2023 presso Teatro Cinema delle Valli via Galileo Ferraris 2 a Villar Perosa
  • Mercoledì 25 ottobre 2023 presso Istituto Comprensivo di Cavour Piazza S. Martino 2 (famiglie e alunni Val Pellice e Cavour)
  • Mercoledì 8 novembre 2023 presso IIS Prever di Pinerolo Via Carlo Merlo 2 Pinerolo (famiglie di Pinerolo e Comuni limitrofi, anche Scuole Fuori Rete)

Salone dell’orientamento di Beinasco-Orbassano

SABATO 21 OTTOBRE 10.00 – 18.00

scuola secondaria “Vivaldi”, Via Trento 24, Beinasco fraz. Borgaretto