Home » Salabar » Test didattici di salabar

Test didattici di salabar

pubblicato in: Salabar

Sono pubblicati sul sito Salabar i testi per l’auto apprendimento. Gli studenti sono invitati a eseguire i test relativi al loro percorso didattico. I contenuti relativi ai test, come sapete, sono pubblicati su Spazioprever

All’inizio del test il campo email può essere compilato con l’indirizzo email del proprio insegnante. In questo modo il test viene spedito sulla casella email dell’insegnante. Se invece vuoi che la copia del test sia inviata alla tua casella di posta, nel campo email scrivi il tuo indirizzo. Il test lo potrai inviare all’insegnante dalla tua casella di posta, con il comando inoltra.

4 Risposte

1. dilva

grazie della professionalità!
    al momento ho utilizzato il registro elettronico per comunicare con gli allievi, con relazioni e compiti su vari argomenti.
    gliallievi devono iscriversi sulla community per poter svolgere i test proposti?
    buona serata
    dilva piton

2. Roberto Bianchi
    | Rispondi

Non devono essere registrati. Tu puoi usare questo sito per le tue lezioni a distanza, creando articoli o altro tipo di contenuto. Oppure mandamelo via email e lo pubblico

3. Antonella Grassi
    | Rispondi

Grazie mille. Come ho già detto tramite e mail, ti ringrazio per il lavoro che svolgi. Come Dilva anch’io sto usando il registro elettronico e ho dato lavori da svolgere attingendo da spazio Prever che uso costantemente.
    Grazie e speriamo di riprendere presto il nostro lavoro nella sede giusta: la scuola!

4. Roberto Bianchi
    | Rispondi

Condivido l’augurio di riprendere il prima possibile il nostro lavoro in modo regolare. Vi invito a leggere la storia dell’espresso italiano che ho pubblicato in questi giorni sul sito salabar, https://prever.edu.it/comprever/salabar/lespresso-italiano/ dove ho messo su carta parte dell’intervento fatto nell’incontro di qualche settimana fa su caffė e culture.