Borse Studio Rotari Prever

Premiazione Borse di studio Rotary

Il 9 dicembre 2021 presso la sede dell’Alberghiero Prever ha avuto luogo la consegna delle borse di studio da parte del Rotary CLub.

Durante la serata il Rotary ha premiato i 39 migliori studenti del pinerolese, alla presenza del sindaco di Pinerolo, Luca Salvai, del vescovo della diocesi, Mons. Derio Olivero, del vice direttore Ufficio Scolastico regionale del Piemonte, dott. Giuseppe Bordonaro, del presidente Rotary Club Pinerolo, ing. Marco Maio e dei dirigenti scolastici di Pinerolo.

Alla premiazione è seguito momento conviviale coordinato dal dirigente Dott.ssa Roberto Martino, dai docenti Angela Giamundo, Giampiero Battista, Giuseppe Lobello, Ferdinando Cadei e dagli studenti del nostro Istituto.

Questa serata vuole segnare la ripartenza degli eventi in presenza, gestiti nella massima sicurezza per la garanzia della salute dei partecipanti.