convivialità e caffè momento della conferenza

Attorno al caffè conviavialità e cultura

“Bellissima, ben organizzata con quella signorilità ed eleganza che dovrebbe sempre caratterizzare il servizio degli alunni della nostra scuola .
Buono il servizio cibo ed ottima scelta dei vini anche essi serviti alla giusta temperatura. Mons. Derio è stato molto contento per l’ottima cena ma in particolare per aver trattato il tema della convivialità in relazione alla religione ed ai riti. Intende riproporre ed approfondire un’esperienza del genere. Ciò dimostra che non dobbiamo avere paura di proporre tematiche del genere che nella nostra cultura sono marginalizzate in forza di una visione distorta di laicità. Dobbiamo essere contenti e grati ai relatori. “