|

Erasmus+ Ibiza  CAMBIO OPERATIVO VOLI e regolamento per il soggiorno e divisa – Circ. interna n. 569

Nuova intestazione completa

Istituto di Istruzione Superiore

Arturo Prever
Pinerolo

Servizi per l’agricoltura e lo sviluppo rurale – Tecnico Agrario

Pinerolo, 18 marzo 2024

Circolare interna n. 569

Agli studenti delle classi IV ERASMUS+ con destinazione

Ibiza – Spagna

Alle loro famiglie

Ai docenti delle classi IV (tutti gli indirizzi)

Sedi di Pinerolo e Osasco

Oggetto: Erasmus+ Ibiza  CAMBIO OPERATIVO VOLI e regolamento per il soggiorno e divisa

Gentili studenti, considerato l’approssimarsi della vostra partenza per Ibiza è indispensabile che abbiate tutte le informazioni necessarie per il vostro soggiorno formativo Erasmus+.

È stato necessario effettuare un repentino cambio di data e orari, in quanto la precedente compagnia selezionata ha avuto un diverso operativo dei voli.

I nuovi voli sono i seguenti:

IBIZA
VOLOPARENZAARRIVOINFO
  EASYJET  VOLO N. EJU3735Da Milano Malpensa (T2)
LUN 01 APR 2024 06.20 La consegna bagagli apre: lun 01 apr 2024 04:20 La consegna bagagli chiude: lun 01 apr 2024 05:40  Il check-in chiude 40 minuti prima della partenza
08.15 Arrivo a IBIZA PUOI PORTARE: N.1 Bagaglio a mano piccolo: 1 x bagaglio a mano daposizionare sotto il sedile (max. 45 x 36 x 20 cm);  N. 1 bagaglio da stiva standard ha un peso di 23 kg.   Deposita i tuoi bagagli presso l’area Consegna bagagli, che chiude 40 minuti prima della partenza. ACCOMPAGNATORI: bagaglio in stiva non previsto.
EASYJET VOLO N. EJU3736IbizaPartenza:
MER 22 MAGGIO 2024 08.50 La consegna bagagli apre: lun Il check-in chiude 40 minuti prima della partenza
10.40 Arrivo a Milano MalpensaPUOI PORTARE: N.1 Bagaglio a mano piccolo: 1 x bagaglio a mano da posizionare sotto il sedile (max. 45 x 36 x 20 cm);  N. 1 bagaglio da stiva standard ha un peso di 23 kg.   Deposita i tuoi bagagli presso l’area Consegna bagagli, che chiude 40 minuti prima della partenza.
Incontro con gli accompagnatori 2 ore prima della partenza del volo I transfer in Italia sono a carico dei partecipanti mentre a IBIZA sono a carico del Progetto sia in andata sia al ritorno. In caso di eccedenza bagaglio le spese saranno a carico del partecipante.

In allegato alla presente circolare trovate tutte le REGOLE da rispettare durante il soggiorno assieme alle indicazioni circa la divisa e l’abbigliamento necessario. È indispensabile leggere con attenzione tutto il regolamento, e sottoscrivere le parti dove viene richiesta l’accettazione sia dagli studenti sia dai genitori.  CONSEGNARE LE PARTI FIRMATE AI REFERENTI AL PROGETTO presso l’ufficio Erasmus+ al primo piano ex camera 106 Hotel didattico sede di Pinerolo. Gli studenti di Osasco possono inoltrarlo via mail o consegnarlo in segreteria Sig.ra Patrizia Scaglia.

DIVISA:

Portare la divisa dell’Istituto. Durante la prima settimana vi sarà indicato uno store che ha il contratto con la catena Vibra dove andrete a ritirare gratuitamente la divisa completa che restituirete al vostro rientro. Anche nei momenti liberi, pur essendo una località di mare, l’accesso in hotel richiede un abbigliamento consono e decoroso.

L’accesso alle aree sportive e piscine vi sarà confermato al vostro arrivo da parte dei direttori dei diversi Resorts.

Si ricorda che pur essendo marzo alle Baleari il clima è caldo, quindi portate un abbigliamento leggero con qualche capo per eventuali piogge o serate più fresche.

Vi sarà consegnato un registro presenze che dovrete fare compilare ogni giorno ai vostri referenti. Al termine del soggiorno, assieme alla scheda valutazione dovrete riconsegnarlo ai referenti al Progetto. Tale documento attesterà e valuterà il vostro soggiorno oltre al conteggio delle ore PCTO effettuate.

Si ringrazia per l’attenzione.

rif. Brignone / Lo Bello