VIII edizione della Pallavolo Unificata – Special Olympics 2024 – Circ. interna n. 464

Nuova intestazione completa

Istituto di Istruzione Superiore

Arturo Prever
Pinerolo

Servizi per l’agricoltura e lo sviluppo rurale – Tecnico Agrario

Pinerolo, 12 febbraio 2024

Circolare n° 464

Agli studenti

Agli alunni

p.c. al DSGA, dott. Borelli

Oggetto: VIII edizione della Pallavolo Unificata – Special Olympics 2024

Si comunica che, nell’ambito del progetto Special Olympics Scuole, che promuove l’accoglienza e l’inclusione di tutti gli studenti, ognuno con le proprie abilità, martedì 20 febbraio si svolgerà un torneo di Pallavolo Unificata presso il Palazzetto dello Sport di Pinerolo, con il coinvolgimento delle Scuole Superiori di II Grado del pinerolese e non.

Ritrovo davanti alla palestra dell’Istituto alle ore 8.35 dopo l’appello in classe.

Inizio partite ore 8.45 e conclusione torneo ore 13.15 con rientro in classe.

Gli allievi e le allieve coinvolti verranno segnati sul registro elettronico come presenti fuori classe.

Gli studenti e le studentesse convocati dovranno consegnare, opportunamente compilata e firmata, l’autorizzazione per la partecipazione all’evento.

Il nostro Istituto  promuove ed organizza tutti gli eventi di Special Olympics presenti sul nostro territorio, con il coinvolgimento e collaborazione di tutti gli indirizzi.

rif. Ribetto