VIII edizione della Pallavolo Unificata – Special Olympics 2024 – Circ. interna n. 464

Istituto di Istruzione Superiore
Arturo Prever
Pinerolo
Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera
Servizi per l’agricoltura e lo sviluppo rurale – Tecnico Agrario
Servizi Culturali e dello Spettacolo – Servizi serali sezione Alberghiero
Pinerolo, 12 febbraio 2024
Circolare n° 464
Agli studenti
Agli alunni
p.c. al DSGA, dott. Borelli
Oggetto: VIII edizione della Pallavolo Unificata – Special Olympics 2024
Si comunica che, nell’ambito del progetto Special Olympics Scuole, che promuove l’accoglienza e l’inclusione di tutti gli studenti, ognuno con le proprie abilità, martedì 20 febbraio si svolgerà un torneo di Pallavolo Unificata presso il Palazzetto dello Sport di Pinerolo, con il coinvolgimento delle Scuole Superiori di II Grado del pinerolese e non.
Ritrovo davanti alla palestra dell’Istituto alle ore 8.35 dopo l’appello in classe.
Inizio partite ore 8.45 e conclusione torneo ore 13.15 con rientro in classe.
Gli allievi e le allieve coinvolti verranno segnati sul registro elettronico come presenti fuori classe.
Gli studenti e le studentesse convocati dovranno consegnare, opportunamente compilata e firmata, l’autorizzazione per la partecipazione all’evento.
Il nostro Istituto promuove ed organizza tutti gli eventi di Special Olympics presenti sul nostro territorio, con il coinvolgimento e collaborazione di tutti gli indirizzi.

Il dirigente scolastico
Dott.ssa Roberta Martino
Documento informatico firmato digitalmente
ai sensi del D. L.gs 82/2005 modificato ed integrato
dal D .Lgs. n. 235/2010, del D.P.R. n. 445/2000 e norme collegate
rif. Ribetto