Uscita Didattica – Val Pellice  “Per un miglioramento delle buone pratiche in territorio rurale”, – Circ. interna n. 184

Nuova intestazione completa

Istituto di Istruzione Superiore

Arturo Prever
Pinerolo

Servizi per l’agricoltura e lo sviluppo rurale – Tecnico Agrario

Osasco, 23 Ottobre 2023

Circolare n° 184

Classe 4AP

p.c. ai docenti

p.c. al DSGA, dott. Borelli

Oggetto: Uscita Didattica – Val Pellice  “Per un miglioramento delle buone pratiche in territorio rurale”

Si comunica che in data 26 Ottobre p.v. la classe 4AP si recherà in visita presso la Val Pellice per un’attività di approfondimento sulla castanicoltura insieme ad alcuni studenti dell’I.I.S. G. Dalmasso di Pianezza.

L’attività in questione verrà svolta nell’ambito del progetto di collaborazione con il GAL Escartons e Valli Valdesi dal  titolo “Per un miglioramento delle buone pratiche in territorio rurale”.

La partenza è prevista per le ore 9,00 da Osasco con autobus messo a disposizione dal Gal EVV.

Il rientro è previsto per le ore 15,45 sempre ad Osasco.

La classe sarà accompagnata dalla Prof.ssa Gianola e dal Prof. Pisanu.

Per lo svolgimento dell’attività non è previsto alcun costo. Si invitano comunque agli studenti a provvedere autonomamente al pranzo al sacco.

Si ringrazia per l’attenzione.

rif. Gianola