Fase finale “Torneo Allio” – Circ. interna n. 780

Circolare n° 780

Agli studenti

p.c. DSGA, dott. Borelli

Oggetto: Fase finale “Torneo Allio”

Si comunica che la squadra di pallavolo del nostro Istituto parteciperà, in data 31 maggio, alla fase finale del “Torneo Allio” presso l’Istituto Agrario di Osasco.

Il ritrovo è fissato per le ore 9.00 direttamente presso la sede della manifestazione e a conclusione della stessa ( 13.30/14) gli allievi potranno rientrare a casa in autonomia.

Gli studenti saranno accompagnati dalla prof.ssa Ribetto e dovranno consegnare le autorizzazioni ai loro docenti di Scienze Motorie entro mercoledì 29 maggio.

rif. Ribetto