Simulazione Seconda Prova Scritta – Corso Tecnico – Esame di Stato – Circ. interna n. 655

Nuova intestazione completa

Istituto di Istruzione Superiore

Arturo Prever
Pinerolo

Servizi per l’agricoltura e lo sviluppo rurale – Tecnico Agrario

Osasco, 16 aprile 2024

Alle famiglie

Classi 5AT e 5BT

Osasco

Oggetto: Simulazione Seconda Prova Scritta – corso tecnico – Esame di Stato

Sentiti i docenti di riferimento delle classi quinte professionale. Si comunica che, venerdì 19 p.v. gli studenti delle classi quinte tecnico svolgeranno la Simulazione della Seconda Prova dell’Esame di  Stato con le seguenti modalità:

• Gli studenti entrano a scuola regolarmente alle ore 8.30. Le sei ore a disposizione degli alunni verranno calcolate a partire dalla consegna da parte del docente di trasformazione prodotti.
  • I cellulari e dispositivi elettronici devono essere consegnati ai docenti sorveglianti spenti.
  • I fogli protocollo saranno forniti dalla scuola timbrati e siglati dalla docente della disciplina.
  • La sorveglianza sarà garantita dalla prof.ssa Guasco e dai docenti previsti in orario nelle classi.
  • L’orario dei docenti di sostegno sarà rimodulato in modo tale da garantire una presenza per tutta la durata della prova.
  • Gli studenti non potranno consegnare la prova prima delle ore 11.30. Dopo aver consegnato gli studenti potranno lasciare l’Istituto muniti di apposito permesso firmato dal docente in sorveglianza.
  • Gli studenti non svolgeranno gli intervalli. Potranno recarsi ai servizi, uno alla volta, dietro richiesta all’insegnante presente, dopo due ore dall’inizio della prova.
  • Si invitano gli studenti a portare da casa il dizionario della lingua italiana.

La prova si svolgerà nelle aule N2 e N3 e conseguentemente l’assegnazione aule, per tutta la giornata, sarà modificata come segue:

• 1BT Aula 7
  • 4BP Aula 03
  • 5AT N2 e N3
  • 5BT N2 e N3

SI ringrazia per l’attenzione.

rif. Guasco