Secondo incontro con la rassegna cinematografica “La montagna solidale – dalle Alpi all’Atlante” – Circ. interna n.188

Nuova intestazione completa

Istituto di Istruzione Superiore

Arturo Prever
Pinerolo

Servizi per l’agricoltura e lo sviluppo rurale – Tecnico Agrario

Pinerolo, 24 ottobre 2023

p.c. al DSGA

OGGETTO: Secondo incontro con la rassegna cinematografica “La montagna solidale – dalle Alpi all’Atlante”

Lunedì 13 novembre dalle ore 8:40 alle 10:10, presso la Sala Congressi dell’Istituto Prever di Pinerolo, si svolgerà il secondo incontro con la rassegna cinematografica “La montagna solidale – dalle Alpi all’Atlante”.

Gli studenti visioneranno il cortometraggio “Spaghetti al cocco”; a seguire ci sarà un momento di confronto tra il regista, gli attori e gli educatori con gli studenti dell’Istituto.

Le classi coinvolte saranno: 2Asp, 2Csp, 3Asp, 3Bsp, 4Asp, 5B, 5E, 5F.

I docenti che avranno le suddette classi, nell’orario sopra indicato, dovranno accompagnarle presso la Sala Congressi, firmare il registro come “Educazione Civica” e rimanere con loro fino al termine del turno, o fino all’arrivo del docente della seconda ora.

Roberta MARTINO

Documento informatico firmato digitalmente ai sensi del D.Lgs 82/2005 s.m.i. e norme collegate, il quale sostituisce il documento cartaceo e la firma autografa

Rif. Cambiano