Ripresa attività didattiche in presenza da lunedì 12 aprile sede di Osasco – Circ. 372

Osasco 10 aprile 2021

Circolare interna n° 372

agli allievi e alle loro famiglie
e p.c al personale Ata

Oggetto: Ripresa attività didattica in presenza da lunedì 12 aprile sede di Osasco

Visti:

• ll Decreto-Legge n.44 del 1.04.21
  • la Nota USR Piemonte 4405 di ieri 9 aprile 2021
  • la Nota USR n.4424 di ieri 9 aprile 2021

le attività didattiche da lunedì 12 aprile riprenderanno in presenza al 50% e saranno presenti a scuola le classi del gruppo B già indicato nella circ interna n° 204 (corso professionale classi seconde, terze, quarte e quinte).

Restano valide tutte le misure di limitazione del contagio contenute nel Protocollo COVID di Istituto

L’orario di funzionamento è quello attualmente in vigore comprensivo dei rientri pomeridiani.

Gli accessi alla scuola rimangono quelli già indicati nel piano operativo di Osasco.

Si mantengono i turni e le zone in cui svolgere gli intervalli all’aperto.

I docenti che hanno ore di potenziamento sono da considerarsi a disposizione per le eventuali sostituzioni del personale assente.

Si comunica, altresì, al personale collaboratore scolastico che come comunicato già verbalmente, si espleterà il servizio tramite turnazione con gli stessi orari adottati prima della chiusura dovuta all’emergenza Covid. Sono fatte salve diverse indicazioni ricevute nei giorni precedenti dal DSGA e dalla Referente di sede Prof.ssa Corinna Guasco

Si informa, inoltre, che le classi 2Bp e 3Bp a seguito delle operazioni di tinteggiatura della loro aula seguiranno, per la prima settimana, le lezioni nelle seguenti aule:

• 2Bp aula 5
  • 3Bp aula 18

Confidando nella consueta collaborazione di ciascuna componente della Comunità educante in questo delicato ma fondamentale momento di ripresa, si ringrazia anticipatamente per l’attenzione.

rif. Guasco