Ripresa attività didattiche dal 7 gennaio – sede di Osasco – Circ 204

alle loro famiglie
e p.c al personale Ata

Oggetto: ripresa attività didattiche dal 7 gennaio – sede di Osasco

Con la presente si informa che alla luce del Comunicato stampa della Regione Piemonte emesso in data odierna e del Comunicato stampa n° 88 del consiglio dei Ministri,  le attività didattiche dal 7 al 16 gennaio si svolgeranno a distanza ad eccezione degli studenti Bes 1 e delle attività di laboratorio. L’ orario delle lezioni in presenza è confermato dalle 8.30 alle 13.00; le attività in presenza rivolte ai Bes 1 continueranno a svolgersi secondo le indicazioni della Referente del sostegno.

Di seguito il calendario delle attività laboratoriali in presenza:

• Venerdì 8 classe 1At docenti: Di Pumpo, Gabriele, Zangari
  • Lunedì 11 classi
    • 5Ap docenti: Gianola, Martini, Margaria, Ardizzone
    • 4At docenti: Margaria, Marocco, Ghilardi, Salarin
  • Martedì 12 classe 3At docenti: Votano, Diacono, Marocco, Margaria
  • Giovedì 14 classe 5At docenti: Luigi, Diacono, Marocco, Salarin
  • Venerdì 15 classe 4Ap docenti: Rossi, Bruno, Tagliatori, Mannara

Il ritorno in classe in presenza avverrà a partire dal 18 gennaio, sempre compatibilmente con l’andamento dell’epidemia secondo uno schema basato su un’alternanza di attività in Dad- presenza ogni 15 giorni dividendo le classi in due gruppi:

• Gruppo A attività in presenza a partire dal 18 gennaio: tutte le classi del corso tecnico e classi prime professionali
  • Gruppo B attività in presenza a partire dal 1 febbraio: corso professionale classi seconde, terze quarte e quinte

Considerata la situazione emergenziale in atto si precisa che le indicazioni presenti in questa circolare sono suscettibili di variazioni che verranno prontamente comunicate al variare della normativa vigente. Si invitano pertanto tutti i soggetti a controllare frequentemente la sezioni circolari al fine di essere adeguatamente informati.

Allegati: comunicato stampa Regione Piemonte

[embeddoc url=”https://www.prever.edu.it/wp-content/uploads/2021/01/ScuolaOrdinanzaPiemonteGennaio_comunicato-1.pdf” download=”all” viewer=”google”]