Riorganizzazione oraria sede di Osasco – Circ. interna n. 467

Nuova intestazione completa

Istituto di Istruzione Superiore

Arturo Prever
Pinerolo

Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera
Servizi per l’agricoltura e lo sviluppo rurale – Tecnico Agrario
Servizi Culturali e dello Spettacolo – Servizi serali sezione Alberghiero

                                             

Osasco, 14 Febbraio 2024

Circolare interna n. 467


Agli studenti

Ai docenti

Alle famiglie

sede di Osasco

p.c. al DSGA, dott. Borelli


OGGETTO: Riorganizzazione oraria sede di Osasco

Si segnala che nella settimana dal 19 al 23 Febbraio 2023, si svolgerà per le classi Quarte e Quinte, corsi Professionale e Tecnico, il Progetto “Riorganizzazione orario”, secondo il calendario allegato. L’orario durante la settimana sarà articolato senza i rientri pomeridiani esclusivamente per le classi interessate al progetto.

Si ricorda a tutti i docenti impegnati nelle attività che le ore di riorganizzazione orario sono computate ai fini dell’orientamento, pertanto è necessario riportare la dicitura sul registro.

Le sostituzioni e le variazioni orario dei singoli docenti sono pubblicate con circolare apposita.

Si ricorda agli allievi che per le attività di: determinazione della carica batterica, panificazione, produzione di confettura è necessario il camice da laboratorio, mentre per le attività da svolgersi in azienda agraria sono necessario i DPI come da circolare 81 del 22 Settembre 2023.

Ai fini delle attività si provvede ai seguenti spostamenti di classe:

Lunedì:       

  • 5AT – 5BT: aula 11 fino alle ore 10.20
  • 5AP: aula 13 fino alle ore 10.20
  • 4AP, 4BP, 4BT: N1-N2-N3 tutto il giorno
  • 1BT: aula 7 tutto il giorno
  • 4BT dalle 8.30 alle 9.15 in LIM1

Martedì:             

  • 5AP, 5AT, 5BT: N2-N3 fino alle 10.10
  • 1BT: aula 7 tutto il giorno
  • 4BP: aula 17 tutto il giorno

Mercoledì:        

  • 5AT – 5BT: aula 17 tutto il giorno

Giovedì:             

  • 4AP, 4AT, 4BT: N2-N3 fino alle 10.10
  • 1BT: aula 11 fino alle 10.10
  • 4BP: aula 7 tutto il giorno
  • 4AP: aula 13 dalle 10.20 alle 14.00
  • 5AT – 5BT: aula 22 dalle 10.20 alle 14.00

Venerdì:             

  • 5AT – 5BT: dalle 8.30 alle 10.10 aula 7

Si allega link al calendario della riorganizzazione:

https://docs.google.com/spreadsheets/d/19cp5zdXFt25OzcmCfXN7qRJP_BTXmMMj/edit#gid=1559842185

Si ringrazia per l’attenzione.

Il dirigente scolastico

Dott.ssa Roberta Martino
Documento informatico firmato digitalmente
ai sensi del D. L.gs 82/2005 modificato ed integrato
dal D .Lgs. n. 235/2010, del D.P.R. n. 445/2000 e norme collegate

rif. Guasco/Cuffolo