Riorganizzazione oraria sede di Osasco – Circ. interna n. 467

Istituto di Istruzione Superiore
Arturo Prever
Pinerolo
Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera
Servizi per l’agricoltura e lo sviluppo rurale – Tecnico Agrario
Servizi Culturali e dello Spettacolo – Servizi serali sezione Alberghiero
Osasco, 14 Febbraio 2024
Circolare interna n. 467
Agli studenti
Ai docenti
Alle famiglie
sede di Osasco
p.c. al DSGA, dott. Borelli
OGGETTO: Riorganizzazione oraria sede di Osasco
Si segnala che nella settimana dal 19 al 23 Febbraio 2023, si svolgerà per le classi Quarte e Quinte, corsi Professionale e Tecnico, il Progetto “Riorganizzazione orario”, secondo il calendario allegato. L’orario durante la settimana sarà articolato senza i rientri pomeridiani esclusivamente per le classi interessate al progetto.
Si ricorda a tutti i docenti impegnati nelle attività che le ore di riorganizzazione orario sono computate ai fini dell’orientamento, pertanto è necessario riportare la dicitura sul registro.
Le sostituzioni e le variazioni orario dei singoli docenti sono pubblicate con circolare apposita.
Si ricorda agli allievi che per le attività di: determinazione della carica batterica, panificazione, produzione di confettura è necessario il camice da laboratorio, mentre per le attività da svolgersi in azienda agraria sono necessario i DPI come da circolare 81 del 22 Settembre 2023.
Ai fini delle attività si provvede ai seguenti spostamenti di classe:
Lunedì:
- 5AT – 5BT: aula 11 fino alle ore 10.20
- 5AP: aula 13 fino alle ore 10.20
- 4AP, 4BP, 4BT: N1-N2-N3 tutto il giorno
- 1BT: aula 7 tutto il giorno
- 4BT dalle 8.30 alle 9.15 in LIM1
Martedì:
- 5AP, 5AT, 5BT: N2-N3 fino alle 10.10
- 1BT: aula 7 tutto il giorno
- 4BP: aula 17 tutto il giorno
Mercoledì:
- 5AT – 5BT: aula 17 tutto il giorno
Giovedì:
- 4AP, 4AT, 4BT: N2-N3 fino alle 10.10
- 1BT: aula 11 fino alle 10.10
- 4BP: aula 7 tutto il giorno
- 4AP: aula 13 dalle 10.20 alle 14.00
- 5AT – 5BT: aula 22 dalle 10.20 alle 14.00
Venerdì:
- 5AT – 5BT: dalle 8.30 alle 10.10 aula 7
Si allega link al calendario della riorganizzazione:
https://docs.google.com/spreadsheets/d/19cp5zdXFt25OzcmCfXN7qRJP_BTXmMMj/edit#gid=1559842185
Si ringrazia per l’attenzione.
Il dirigente scolastico
Dott.ssa Roberta Martino
Documento informatico firmato digitalmente
ai sensi del D. L.gs 82/2005 modificato ed integrato
dal D .Lgs. n. 235/2010, del D.P.R. n. 445/2000 e norme collegate
rif. Guasco/Cuffolo