Richiamo agli studenti ultimi giorni di scuola- Circ. 626

Osasco, 24 maggio 2022

Circ. interna n 626

Ai docenti e agli allievi

Oggetto: Richiamo agli studenti ultimi giorni di scuola

Con la presente si invitano gli studenti a mantenere un comportamento più consono all’ambiente scolastico,

In particolare si ricorda che all’interno delle scuole vige ancora l’obbligo, fino al 31 agosto, di indossare mascherina chirurgica o di livello superiore.

Si ricorda, inoltre, che non è possibile stazionare in palestra ad osservare le attività di scienze motorie e passeggiare nei corridoi scolastici o egli spazi esterni durante le ore di lezione.

Tutto il personale scolastico (docenti, collaboratori scolastici, assistenti tecnici) possono intervenire per riprendere e sanzionare comportamenti non corretti.

Si invita tutto il personale scolastico a continuare a collaborare per contenere gli atteggiamenti non corretti

Confidando in un miglioramento del clima all’interno dell’istituto si coglie l’occasione per augurare a tutti gli studenti una buona fine di anno scolastico

Si ringrazia per l’attenzione

rif. Guasco