Realizzazione foto di classe per annuario sede di Osasco- Circ. interna n. 628

Osasco, 8 aprile 2024

Agli studenti

OGGETTO: Realizzazione foto di classe per annuario sede di Osasco

La realizzazione delle fotografie avverrà in vari punti del giardino della scuola (zona atrio, roseto, cortile della magnolia) o nella propria aula ed avverrà secondo la scansione di seguito riportata:

• Martedì 16 Aprile dalle ore 09:15 alle ore 12:10;
  • Martedì 23 Aprile dalle ore 10:10 alle ore 14:00.

Si precisa che le classi dovranno attendere nelle rispettive aule: un addetto passerà ad avvisare al momento di realizzare la fotografia; in caso di verifica scritta in corso l’addetto passerà in un secondo momento.

Per la realizzazione delle fotografie è necessaria la collaborazione di tutta la comunità scolastica e, in particolare, dei rappresentanti di classe. Questi ultimi, supporteranno gli organizzatori per fornire tutte le indicazioni di cui necessitano, quali ad esempio la corrispondenza tra i nomi e le posizioni fotografiche dei componenti della classe/ elenchi classe e indicazione dei nominativi degli studenti interessati all’acquisto dell’annuario.

La foto del personale scolastico (docenti, collaboratori, tecnici di laboratorio) verrà fatta martedì 23 Aprile alle ore 14.00 nel cortile fronte palestra.

Si ringrazia per la collaborazione.

rif. Cantarella