Prospetto esercitazioni pratiche in presenza e orario delle lezioni scolastiche per giovedì 7 gennaio e venerdì 8 gennaio – sede di Pinerolo. Circ. 202

Pinerolo, 5 gennaio 2021

Circolare interna n. 202

agli studenti e ai genitori

sede di Pinerolo

p.c. al DSGA, dott. Borelli Giuseppe

OGGETTO: Prospetto esercitazioni pratiche in presenza e orario delle lezioni scolastiche per giovedì 7 gennaio e venerdì 8 gennaio – sede di Pinerolo

Alla luce del Comunicato stampa emesso in data odierna dalla Regione Piemonte, di seguito allegato, si comunica la ripresa delle attività didattiche a partire dal 7 gennaio con le modalità già previste a seguito dell’adozione della DDI (DPCM del 3 novembre 2020): gli studenti effettueranno in presenza le ore di esercitazioni pratiche di laboratorio, compatibilmente con l’orario settimanale già pubblicato. Le altre lezioni verranno fruite in modalità Didattica a Distanza.

Di seguito il prospetto aggiornato delle lezioni in presenza di ciascuna classe per i giorni 7 e 8 gennaio:

1 Asp Venerdì 1°-6° ora

1 B Venerdì 1°-6° ora

1 C Venerdì 1°-6° ora

1 D Giovedì 1°-4° ora

2 D Giovedì 1°-8° ora

3 A venerdì 1°-6° ora

3 C giovedì 2°-8° ora

3 F giovedì 1°-8° ora

3 G giovedì 1°-6° ora

4 E venerdì 1°-5° ora

4 F Giovedì 4°-6° ora

5 B venerdì 3°-6° ora

5 C Giovedì 1°-6° ora

5 G Venerdì 3°-6° ora

Di seguito i gruppi-classe (classi quarte e quinte di pasticceria e cucina) impegnati in laboratorio:

• gruppi 2 delle quarte e gruppi 1 delle quinte

Si ricorda che gli studenti non impegnati nei laboratori non potranno accedere all’Istituto: le lezioni di potenziamento e/o recupero verranno fruite in modalità online.

Si raccomanda ai docenti di tenere conto dei tempi di spostamento degli studenti nel giorno in cui ogni classe è impegnata in presenza: pertanto gli insegnanti delle lezioni previste in orario prima o dopo le ore in presenza nel precedente prospetto sono invitati a privilegiare la modalità asincrona.

Si ricorda che al di fuori degli orari indicati la presenza degli studenti in Istituto non sarà consentita, ad eccezione degli alunni con Bisogni Educativi Speciali, per i quali valgono le indicazioni già fornite in precedenza.

Si allegano gli orari delle lezioni.

Grazie dell’attenzione,