|

Programma trimestrale di mobilità studentesca individuale III A Tecnico Osasco (Ontario Canada) – III C sala e vendita (Belgrado Serbia) – Circ. interna n. 610

Pinerolo, 31 maggio 2023

Agli studenti e ai docenti

Sede di Pinerolo e Osasco

Alle loro famiglie

p.c. al DSGA, dott. Borelli

OGGETTO: Programma trimestrale di mobilità studentesca individuale III A Tecnico Osasco (Ontario Canada) – III C sala e vendita (Belgrado Serbia)

Si porta a conoscenza che grazie al Progetto Intercultura proposto dal Dirigente in collaborazione con i docenti Brignone e Lo Bello, due studentesse che hanno presentato la loro candidatura sono state selezionate per effettuare il primo trimestre 2023-2024 all’estero.

La studentessa che frequenta l’agrario si recherà presso l’istituto corrispondente in Ontario (Canada), mentre la studentessa di Pinerolo si recherà presso l’Istituto Alberghiero di Belgrado, corrispondente in Serbia.

Le studentesse rientreranno con una valutazione assegnata dai Consigli di Classe di provenienza che i Consigli di Classe di Pinerolo e Osasco dovranno acquisire in base alle modalità che saranno descritte a settembre. Le studentesse non risulteranno assenti in quanto frequentanti in altro istituto corrispondente.

I docenti Brignone e Lo Bello sono disponibili per ogni chiarimento e a settembre; prima dell’inizio del nuovo anno scolastico illustreranno dettagliatamente il progetto alle studentesse e alle loro famiglie.

rif. Lo Bello / Brignone