Piano scuola estate 2021. Un ponte per il nuovo inizio – questionario di interesse. Circ. interna n. 433

Pinerolo, 6 maggio 2021

Circ. interna n.433

Agli studenti e alle famiglie

p.c. al DSGA, ai docenti e al personale ATA

Oggetto: Piano scuola estate 2021. Un ponte per il nuovo inizio – questionario di interesse

Con nota prot. 643 del 27 aprile 2021, il Ministero dell’Istruzione ha comunicato l’avvio del Piano scuola estate 2021, per consentire a studentesse e studenti di recuperare socialità e rafforzare gli apprendimenti, usufruendo di laboratori per il potenziamento delle competenze, di attività educative incentrate su musica, arte, sport, digitale, percorsi sulla legalità, sulla sostenibilità e sulla tutela ambientale.

Al fine di valutare l’attivazione di attività estive di rinforzo e potenziamento durante i mesi di luglio ed agosto, è stato predisposto un questionario rivolto alle studentesse e agli studenti interessati a partecipare alle eventuali attività.

Si precisa che la compilazione del questionario può avvenire esclusivamente tramite l’account istituzionale @preveronline.it. Il form, pertanto, non è anonimo.

La compilazione sarà possibile fino a martedì 11 maggio pv, alle ore 14.00

Grazie della consueta collaborazione