Pausa pranzo assistita: iscrizione allievi – Circ 55

ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE ARTURO PREVER
Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera
Servizi per l’agricoltura e sviluppo rurale – Tecnico Agrario
Servizi Culturali e dello Spettacolo – Servizi serali sezione Alberghiero
Via Carlo Merlo 2 – 10064 – Pinerolo
tel. 0121/72402 – c.f. 85013340014
tois044009@istruzione.ittois044009@pec.istruzione.it prever@prever.edu.it
www.prever.edu.it

Osasco, 23 settembre 2021

Circolare interna n° 54

Agli allievi e alle loro famiglie

Ai docenti

p.c al personale Ata

sede di Osasco

OGGETTO: pausa pranzo assistita

Con la presente si informa che l’istituto mette a disposizione degli allievi che desiderano fermarsi in istituto durante la pausa pranzo un servizio di assistenza L’adesione al servizio di pausa pranzo assistita comporta l’obbligo di frequenza. Dopo tre assenze esclusivamente alla pausa pranzo (allievo presente  alle lezioni del mattino e del pomeriggio) si procederà all’esclusione dal servizio.

I genitori che sono interessati ad iscrivere il proprio figlio devono  compilare il modulo allegato alla presente

Il modello , compilato digitalmente o in stampatello e con scrittura leggibile, essere consegnato al prof. Buratto  in forma cartacea (modulo disponibile anche presso il centralino) o via mail al seguente indirizzo roberto.buratto@preveronline.it

Termine ultimo di consegna  del tagliando al coordinatore di classe entro e non oltre venerdì 1 ottobre. Le richieste pervenute dopo questa data potrebbero non essere accolte.

Si precisa che il servizio verrà erogato solo agli allievi delle classi con rientro pomeridiano; si valuterà in fase successiva l’attivazione del servizio nei rientri dedicati alle attività di recupero.

Dovendo rispettare le norme Covid, che comportano la creazione di piccoli gruppi in pausa pranzo, nell’eventualità di non avere le risorse umane necessarie all’espletamento del servizio, sarà data precedenza alle classi del biennio.

Per coloro che aderiranno seguirà circolare illustrativa delle modalità e tempi di attivazione del servizio che comunque potrà partire all’entrata in vigore dell’orario definitivo.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al prof. Buratto

[embeddoc url=”https://www.prever.edu.it/wp-content/uploads/2021/09/Modello-adesione-pausa-pranzo.doc”] [embeddoc url=”https://www.prever.edu.it/wp-content/uploads/2021/09/REGOLAMENTO-PAUSA-PRANZO-aggiornato-Covid-1.pdf”]

Il dirigente scolastico

Dott.ssa Roberta Martino
Documento informatico firmato digitalmente
ai sensi del D. L.gs 82/2005 modificato ed integrato
dal D .Lgs. n. 235/2010, del D.P.R. n. 445/2000 e norme collegate

rif. Buratto