Opportunità partecipazione progetto Erasmus+ tramite Gal escartons – Valli Valdesi. Circ. interna n. 541

Osasco, 12 aprile 2022

Circolare interna n° 541

Agli allievi maggiorenni

corso tecnico e professionale

OGGETTO: Opportunità partecipazione progetto Erasmus+ tramite Gal escartons – Valli Valdesi

Con la presente si informa che il GAL Escartons e le Valli Valdesi sono partner del progetto Erasmus+ FormEUtoYOU che seleziona 5 partecipanti del territorio delle valli valdesi per un percorso formativo sui temi dello sviluppo locale e dei fondi UE nelle aree rurali, dell’animazione territoriale e della programmazione/progettazione di piani di sviluppo locale e bandi per imprese ed enti locali.

Il percorso prevederà anche due laboratori di scambio di esperienze e co-costruzione con i partecipanti del GAL Catalano Alt Urgell-Cerdanya, incluso un laboratorio da svolgersi in Calalunia finanziato dal progetto.

L’ opportunità è rivolta agli studenti maggiorenni interni e agli ex studenti.

La call per partecipare è aperta fino al 24 aprile.

Per maggiori info sul progetto e su come candidarsi è possibile consultare:

rif. Guasco