Merende Reali – Evento Dimore Storiche del Piemonte – Circ. interna n. 156

Alle loro famiglie

Al D.S.G.A. Dott. Giuseppe Borelli

OGGETTO: Merende Reali – Evento Dimore Storiche del Piemonte

Domenica 30 ottobre 2022 il nostro Istituto sarà presente all’evento Merende Reali che si terrà presso il Castello di Marchierù nel Comune di Villafranca Piemonte dalle 14.30 alle 18.30.

Cureranno la preparazione della cioccolata calda gli studenti delle classi di pasticceria, mentre gli studenti di accoglienza si occuperanno di ricevere i visitatori.

Tutti gli studenti saranno accompagnati dal Prof. Lo Bello Giuseppe; è indispensabile per tutti indossare la divisa completa dell’Istituto escludendo tutte le eventuali “varianti” di tipo personale.

L’evento è aperto al pubblico, tutte le persone interessate a visitare il castello e degustare la cioccolata sono benvenute.

Gli studenti che parteciperanno all’evento possono fare riferimento ai loro tutor per le ore di P.C.T.O., mentre tutti gli interessati, possono fare riferimento al Prof. Lo Bello Giuseppe, referente agli eventi e progetti.

rif. Lo Bello