INTEGRAZIONE PIANO DI LAVORO A.S. 2020/2021 collaboratori scolastici sede di Pinerolo – Circ. interna n. 261

ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE ARTURO PREVER
Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera
Servizi per l’agricoltura e sviluppo rurale – Tecnico Agrario
Servizi Culturali e dello Spettacolo – Servizi serali sezione Alberghiero
Via Carlo Merlo 2 – 10064 – Pinerolo
tel. 0121/72402 – c.f. 85013340014
tois044009@istruzione.ittois044009@pec.istruzione.it prever@prever.edu.it
www.prever.edu.it

                                             

Al personale Collaboratore Scolastico

Pinerolo 03/02/2021

Circ. interna n. 261

                                                                                              SEDE di PINEROLO

Oggetto:  INTEGRAZIONE PIANO DI LAVORO A.S. 2020/2021

            Al fine di tener conto delle diverse esigenze operative emerse a seguito dell’avvio delle attività didattiche in presenza, si integrano le disposizioni relative all’organizzazione dei servizi ausiliari secondo le seguenti modalità:

  • preso atto che l’orario di effettivo utilizzo della palestra si estende tutti i giorni fino alle ore 16:10, il personale assegnato all’atrio/palestra, a partire da lunedì 8/02/2021, presterà servizio tutti i giorni fino alle ore 17:30 (alternandosi nei turni di lavoro come consuetudine) con inizio del secondo turno alle ore 10:18;
  • il personale assegnato alla palazzina aule, al momento presterà servizio come già stabilito con il secondo turno esteso fino alle ore 16:12. Resta inteso che, qualora emergano esigenze anche temporanee di copertura oltre tale orario a seguito del protrarsi delle attività didattiche oltre le ore 14:00, si procederà allo slittamento dell’orario del personale presente al secondo turno.     

Al fine di dirimere l’annosa questione della copertura del centralino si fornisce, di seguito, il prospetto per la copertura della giornata di mercoledì. Tale prospetto ha validità anche in tutti gli altri giorni di eventuale assenza del collaboratore scolastico addetto (Sig.ra Carannante). Per quanto riguarda invece la copertura delle fasce orarie 8:00 – 9:00 e 15:00 – 16:00, in tutti gli altri giorni, si procederà alla copertura della postazione secondo i criteri già in vigore.

8.00 – 9.00      Collaboratori piani e atrio presenti

9.00 – 10.00    Coll. Cucine

10.00 -11.00   Coll. Piano Terra

11.00 -12.00   Coll. Piano Primo

12.00 – 13.00  Coll. Piano Secondo

13.00 – 14.00  Coll. Atrio

14.00 – 15.00 Coll. Cucine

15.00 – 16.00  Coll. Serale

Si ricorda che nessun collaboratore potrà lasciare incustodita la postazione senza essersi accertato che il collega sia subentrato. Si raccomanda, inoltre, un puntale passaggio delle informazioni tra i collaboratori presenti al centralino nel momento del cambio.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.

Il dirigente scolastico

Dott.ssa Roberta Martino
Documento informatico firmato digitalmente
ai sensi del D. L.gs 82/2005 modificato ed integrato
dal D .Lgs. n. 235/2010, del D.P.R. n. 445/2000 e norme collegate

rif. DSGA, dott. Borelli