INTEGRAZIONE PIANO DI LAVORO A.S. 2020/2021 collaboratori scolastici sede di Pinerolo – Circ. interna n. 261
ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE ARTURO PREVER
Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera
Servizi per l’agricoltura e sviluppo rurale – Tecnico Agrario
Servizi Culturali e dello Spettacolo – Servizi serali sezione Alberghiero
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Al personale Collaboratore Scolastico
Pinerolo 03/02/2021
Circ. interna n. 261
SEDE di PINEROLO
Oggetto: INTEGRAZIONE PIANO DI LAVORO A.S. 2020/2021
Al fine di tener conto delle diverse esigenze operative emerse a seguito dell’avvio delle attività didattiche in presenza, si integrano le disposizioni relative all’organizzazione dei servizi ausiliari secondo le seguenti modalità:
- preso atto che l’orario di effettivo utilizzo della palestra si estende tutti i giorni fino alle ore 16:10, il personale assegnato all’atrio/palestra, a partire da lunedì 8/02/2021, presterà servizio tutti i giorni fino alle ore 17:30 (alternandosi nei turni di lavoro come consuetudine) con inizio del secondo turno alle ore 10:18;
- il personale assegnato alla palazzina aule, al momento presterà servizio come già stabilito con il secondo turno esteso fino alle ore 16:12. Resta inteso che, qualora emergano esigenze anche temporanee di copertura oltre tale orario a seguito del protrarsi delle attività didattiche oltre le ore 14:00, si procederà allo slittamento dell’orario del personale presente al secondo turno.
Al fine di dirimere l’annosa questione della copertura del centralino si fornisce, di seguito, il prospetto per la copertura della giornata di mercoledì. Tale prospetto ha validità anche in tutti gli altri giorni di eventuale assenza del collaboratore scolastico addetto (Sig.ra Carannante). Per quanto riguarda invece la copertura delle fasce orarie 8:00 – 9:00 e 15:00 – 16:00, in tutti gli altri giorni, si procederà alla copertura della postazione secondo i criteri già in vigore.
8.00 – 9.00 Collaboratori piani e atrio presenti
9.00 – 10.00 Coll. Cucine
10.00 -11.00 Coll. Piano Terra
11.00 -12.00 Coll. Piano Primo
12.00 – 13.00 Coll. Piano Secondo
13.00 – 14.00 Coll. Atrio
14.00 – 15.00 Coll. Cucine
15.00 – 16.00 Coll. Serale
Si ricorda che nessun collaboratore potrà lasciare incustodita la postazione senza essersi accertato che il collega sia subentrato. Si raccomanda, inoltre, un puntale passaggio delle informazioni tra i collaboratori presenti al centralino nel momento del cambio.
Si ringrazia per la consueta collaborazione.
Il dirigente scolastico
Dott.ssa Roberta Martino
Documento informatico firmato digitalmente
ai sensi del D. L.gs 82/2005 modificato ed integrato
dal D .Lgs. n. 235/2010, del D.P.R. n. 445/2000 e norme collegate
rif. DSGA, dott. Borelli