Indicazioni in merito all’adesione alla campagna di vaccinazione Covid-19 Regione Piemonte – modalità di attestazione appartenenza all’Amministrazione – Circ. interna n. 292

ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE ARTURO PREVER
Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera
Servizi per l’agricoltura e sviluppo rurale – Tecnico Agrario
Servizi Culturali e dello Spettacolo – Servizi serali sezione Alberghiero
Via Carlo Merlo 2 – 10064 – Pinerolo
tel. 0121/72402 – c.f. 85013340014
tois044009@istruzione.ittois044009@pec.istruzione.it prever@prever.edu.it
www.prever.edu.it

                                             

Circ. n. 292

Pinerolo, 18 febbraio 2021

Al Personale Docente

e ATA

Sede di Pinerolo e Osasco

Oggetto: Indicazioni in merito all’adesione alla campagna di vaccinazione Covid-19 Regione Piemonte – modalità di attestazione appartenenza all’Amministrazione

Per opportuna conoscenza si riporta quanto indicato sul sito https://www.ilpiemontetivaccina.it:

Gli appuntamenti per la vaccinazione sono programmati tenendo conto delle dosi di vaccino disponibili e degli orari di apertura delle sedute vaccinali per ciascun centro di vaccinazione piemontese.

L’assistito dovrà recarsi all’appuntamento nella data e nel luogo comunicato nell’SMS e/o nella mail, con Tessera Sanitaria ed eventuale modulo consenso precompilato.

  • Modulo Consenso Pfizer
  • Modulo Consenso Moderna
  • Modulo Consenso Astrazeneca

Si è invitati a rispettare l’appuntamento fissato, se però fossero presenti gravi impedimenti è possibile aderire nuovamente, con le medesime modalità, per un successivo appuntamento a partire dalla settimana successiva a quella dell’appuntamento ricevuto.

Il giorno della vaccinazione il personale scolastico si ricorda che dovrà presentare il certificato di servizio o, in alternativa, copia della busta paga (sufficiente l’intestazione, non la parte in cui sono presenti le informazioni relative alla retribuzione). In mancanza di tale evidenza la vaccinazione non avrà luogo e la falsa dichiarazione di appartenenza alla categoria potrà avere conseguenze a norma di legge.

Come si evince dalla lettura è sufficiente presentarsi all’appuntamento con il modulo di consenso compilato e copia della busta paga (al fine dell’accertamento all’appartenenza dell’Amministrazione).

Si ringrazia per la collaborazione.

Il dirigente scolastico

Dott.ssa Roberta Martino
Documento informatico firmato digitalmente
ai sensi del D. L.gs 82/2005 modificato ed integrato
dal D .Lgs. n. 235/2010, del D.P.R. n. 445/2000 e norme collegate

rif. Pennini