Incontro docenti referenti del PCTO di Istituto, rappresentanti dell’azienda Job Training di Milano e studenti classi terze e quarte – Circ. interna n. 388

Pinerolo, 16 gennaio 2024

Circolare interna n° 388

p.c. alle famiglie

classi terze e quarte

Pinerolo

OGGETTO: Incontro docenti referenti del PCTO  di Istituto, rappresentanti dell’azienda Job Training di Milano e studenti classi terze e quarte

Si informa che mercoledì 24 gennaio 2024, presso la Sala Congressi dell’Istituto, gli studenti delle classi terze e quarte incontreranno, dalle ore 09:10 alle 10:10, in Sala Congressi, i referenti del PCTO di Istituto e i rappresentanti dell’azienda Job Training di Milano, per parlare delle opportunità che l’azienda offre relativamente ad esperienze di stage durante il periodo estivo.

I docenti in orario di servizio sono pregati di accompagnare gli studenti in Sala Congressi e di provvedere alla loro sorveglianza. Per eventuali ulteriori chiarimenti, si è pregati di rivolgersi ai proff. Spadafora, Battista e Graziani.

rif. Spadafora / Battista / Graziani