Incontro di presentazione progetto Welcome to Prever – Circ. interna n. 201

Al D.S.G.A. Dott. Giuseppe Borelli

OGGETTO: Incontro di presentazione progetto Welcome to Prever

• VISTO il Piano delle azioni progettuali dell’Istituto

Si comunica che lunedì 14 novembre pv, dalle ore 12.20 alle ore 13.20, nella sala congressi si terrà un incontro di presentazione del progetto Welcome to Prever, rivolto alle classi prime e seconde dell’indirizzo alberghiero.

I docenti in orario di servizio accompagneranno le classi in sala congressi e garantiranno la sorveglianza durante l’incontro.

Per le classi 3D (studenti di acc. turistica), 4G la presentazione delle attività previste dal progetto verrà curata direttamente dal prof. Cadei durante le ore di laboratorio di acc. turistica.

Si precisa, inoltre, che per la classe 2D, impegnata in lab. di cucina e sala durante l’orario dell’incontro, l’intervento di presentazione sarà svolto in classe dal prof. Cadei successivamente.

rif. Cadei