Evento “Mais & Cavalli” – Associazione Turistica Pro Loco Vigone – Circ. interna n. 107

Pinerolo, 10 ottobre 2022

Agli studenti delle classi III – IV – V

Sala e Vendita, Cucina e Pasticceria

Alle loro famiglie

Ai docenti sede di Pinerolo

Al D.S.G.A. Dott. Giuseppe Borelli

OGGETTO: Evento “Mais & Cavalli” – Associazione Turistica Pro Loco Vigone;

In occasione dell’evento “Mais e Cavalli”, che si terrà a Vigone dal 14 al 16 ottobre p.v., il promotore Associazione Turistica Pro Loco di Vigone ha richiesto la nostra presenza per promuovere l’Istituto Arturo Prever nelle sue articolazioni e collaborare all’evento.

I nostri studenti avranno modo di fare una esperienza durante il servizio dei pasti che si terranno nel contesto della manifestazione, essi saranno affiancati ai volontari esperti della Pro Loco di Vigone.

Saranno impegnati gli studenti di Sala e Vendita, Pasticceria ed Enogastronomia durante le seguenti date:

• Venerdì 14 ottobre dalle 18.30 alle 22.00 (4 studenti di sala e 4 studenti di cucina/pasticceria)
  • Sabato 15 ottobre dalle 18.30 alle 22-00 (4 studenti di sala e 4 studenti di cucina/pasticceria)
  • Domenica 16 ottobre dalle 11.30 alle 15.00 (4 studenti di sala e 4 studenti di cucina/pasticceria)
  • Domenica 16 ottobre dalle 18.30 alle 22.00 (4 studenti di sala e 4 studenti di cucina/pasticceria)

Tutti gli studenti interessati a partecipare devono fare riferimento al proprio tutor PCTO, che si rapporterà al prof. Lo Bello, referente per gli eventi.

Al fine di rappresentare in modo ineccepibile il nostro Istituto, tutti gli studenti partecipanti all’evento dovranno indossare la divisa completa dell’istituto secondo il proprio settore.

Confermando che tutte le ore saranno conteggiate come PCTO, colgo l’occasione per porgere cordiali saluti.

rif. Lo Bello