Esame qualifica regionale quarte professionale- ulteriori precisazioni Circ. interna n. 59

Osasco, 21 settembre 2022

classi quarte professionali

p.c ai docenti

p.c. al personale Ata

Oggetto: Esame di qualifia regionale quarte professionali – ulteriori precisazioni

Si informano i soggetti in indirizzo che le prove in aula degli esami di qualifica si svolgono nell’ aula 03 per l’operatore agricolo e aula 14 per operatore delle trasformazioni

Si ricorda a tutti i docenti che nell’utilizzo dei laboratori nella settimana da lunedì 26 a venerdì 30 hanno priorità coloro che svolgono l’esame di qualifica; in particolare il pomeriggio del 26 settembre è impegnato il laboratorio di informatica e nella giornata del 27 settembre le prove dell’operatore delle trasformazioni si svolgeranno nel laboratorio di agroindustrie.

Gli allievi che sostengono le prove d’esame si presentano a scuola secondo le convocazioni che riceveranno via mail dai docenti referenti della qualifica regionale prof.ssa Gianola e Prof Rossi

Gli allievi che non sostengono l’esame di qualifica delle due classi quarte professionali svolgono attività di ripasso ed approfondimento secondo l’orario che sara indicato nell’orario della terza settimana di lezione come 4 NQ (quarte non qualifica) in aula lim 2.

rif. Guasco/Gianola