ERASMUS+ convocazione vincitori di borsa – 11 febbraio – Circ. 395

Pinerolo, 31 gennaio 2022

Agli studenti delle classi IV

Alle loro famiglie

p.c. ai docenti delle classi IV

p.c. al D.S.G.A.

Oggetto: ERASMUS+ convocazione vincitori di borsa11 febbraio

Gli studenti che hanno superato le selezioni ERASMUS+ proposto dal nostro istituto e che non hanno inoltrato successiva rinuncia scritta ai referenti al Progetto sono convocati il giorno 11 febbraio p.v. alle ore 14.45 presso la sala congressi dell’Istituto accompagnati, obbligatoriamente, da almeno uno dei genitori o chi ne fa le veci.

La prima parte dell’incontro sarà dedicata agli studenti che partiranno per la Danimarca in quanto il periodo di stage sarà più imminente.

I referenti al Progetto forniranno indicazioni dettagliate circa il soggiorno all’estero degli studenti, le date di partenza e le diverse modalità di percorso di formazione.

Durante l’incontro, famigliari e studenti dovranno sottoscrivere autorizzazioni e documenti indispensabili per la partenza, pertanto si chiede di portare con se la carta di identità e il codice fiscale;

Prima dell’incontro saranno comunicati i paesi dove ogni studente effettuerà il suo periodo di stage.

I referenti al Progetto, Proff. Brignone e Lo Bello, sono a disposizione per ogni chiarimento presso l’ufficio ERASMUS+ al primo piano presso l’hotel didattico.

Colgo l’occasione per porgere cordiali saluti.

rif. Brignone/Lo Bello