ERASMUS+ colloquio finale e scelta definitiva degli studenti vincitori – Circ. interna n. 251

Pinerolo, 25 novembre 2021

Circolare interna n°251

Agli studenti delle classi quarte

Alle loro famiglie

Al D.S.G.A., dott. Borelli

P/C ai docenti delle classi quarte

Oggetto: ERASMUS+ colloquio finale e scelta definitiva degli studenti vincitori;

Gentili studenti, avete raggiunto il terzo e ultimo step di selezione al Progetto Erasmus+, rimane l’ultimo per definire la vostra idoneità a partecipare e ottenere la Borsa di Mobilità Europea Erasmus+.

Sosterrete un colloquio informativo tramite la piattaforma Zoom e sarete invitati tramite la vostra e-mail personale. Vi ricordo che la valutazione e la graduatoria sarà stilata dallo staff dell’Università di Torino e che il punteggio finale sarà la somma di tutte le prove che avrete sostenuto; sostenere l’ultima prova non significa necessariamente avere superato le precedenti, il colloquio è parte integrante della valutazione.

Riceverete l’invito a partecipare ad una cartella drive condivisa in cui sarà pubblicato il calendario degli incontri online. È fondamentale che il vostro indirizzo e-mail sia corretto e che tutti gli indirizzi che terminano con @preveronline.it siano sostituiti con un vostro indirizzo personale e comunicato tempestivamente al prof. Brignone. (frabrignone@gmail.com );

Gli studenti che non parteciperanno all’ultimo step selettivo saranno esclusi dal Progetto, è indispensabile partecipare con attenzione utilizzando un device personale funzionante e connesso alla rete internet.

Se avete dubbi non esitate a contattare i prof. Brignone o Lo Bello promotori del Progetto.

Al primo piano, nella zona Hotel Didattico, troverete un ufficio dedicato Erasmus+.

Si ricorda di sfruttare gli intervalli al fine di non disturbare o interrompere attività didattiche.

Colgo l’occasione per porgervi cari saluti.

rif. Brignone