| 

Domanda di ferie/recupero ore per il Ponte del 25/04/2024 – personale A.T.A. sede di Pinerolo e Osasco- Circ. interna n. 615

ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE ARTURO PREVER
Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera
Servizi per l’agricoltura e sviluppo rurale – Tecnico Agrario
Servizi Culturali e dello Spettacolo – Servizi serali sezione Alberghiero
Via Carlo Merlo 2 – 10064 – Pinerolo
tel. 0121/72402 – c.f. 85013340014
tois044009@istruzione.ittois044009@pec.istruzione.it prever@prever.edu.it
www.prever.edu.it

                                                           

Pinerolo, 4 aprile 2024

Circolare interna n. 615

Al Personale ATA

Loro sedi

OGGETTO: Domanda di ferie/recupero ore per il Ponte del 25/04/2024 – personale A.T.A. sede di Pinerolo e Osasco

Indicazioni in merito alla pulizia.

In riferimento alla sospensione delle attività didattiche del Ponte del 25/04/2024 dal 25/04/2024 al 26/04/2024, il personale in oggetto è pregato di presentare le domande di ferie o recupero straordinario entro il giorno 12/04/2024. Le domande dovranno essere presentate sul Portale Argo sezione area personale (i miei dati). 

Si rammenta che, secondo l’art. 10 c. 10 del CCNL scuola, le ferie residue, relative all’anno scolastico 2022/2023 debbono essere usufruite, sentito il parere del DSGA, entro il mese di aprile 2024.

Si chiede la presenza minima in servizio nel giorno del 26/04/2024:

  • N. 3 Collaboratori Scolastici
  • N. 3 Assistenti Amministrativi: 1 per ufficio, garantendo in ogni caso l’apertura degli uffici   del personale e della didattica.

Si prega di rivolgersi all’ufficio personale per essere informati sulla situazione effettiva delle ferie maturate.

Si osserverà l’orario di servizio antimeridiano ordinario sede di PINEROLO dalle 08,00 alle 15,12 e sede OSASCO dalle 07,30 alle 14,42. Per i part-time l’orario di servizio sarà effettuato a partire dalle ore 08,00 fino al completamento del proprio orario di servizio.

Coloro che usufruiranno di ferie  avranno cura di lasciare il loro reparto pulito e ordinato  per la ripresa delle attività didattiche.

Si ringrazia per la collaborazione.

Il dirigente scolastico

Dott.ssa Roberta Martino
Documento informatico firmato digitalmente
ai sensi del D. L.gs 82/2005 modificato ed integrato
dal D .Lgs. n. 235/2010, del D.P.R. n. 445/2000 e norme collegate

rif. Ufficio Segreteria personale