Creazione evento Meet per CdC

loghi prever, agrario e repubblica italiana

Pinerolo, 13 novembre 2020

al personale docente
ai genitori e agli studenti – rappresentanti di classe

Pinerolo e Osasco

Oggetto: Creazione evento Meet per CdC

Di seguito si illustra la procedura per la creazione dell’evento Meet mediante il quale convocare il CdC in calendario:

1. il coordinatore crea l’evento di Meet tramite Google Calendar, invitando i docenti del Consiglio di Classe (è sufficiente invitare il gruppo degli insegnanti predisposto sin dall’inizio dell’anno; es. i docenti della classe 1 Z appartengono al gruppo docenti-1z-2021@preveronline.it)
  2. Solo al termine della parte del CdC dedicata alla discussione tra gli insegnanti (1 ora), il Coordinatore invia l’invito all’evento ai rappresentanti dei genitori e degli studenti per la seconda parte del CdC (30 minuti)
  3. All’elenco degli invitati il Coordinatore di Classe è pregato di aggiungere il prof. Pennini per la sede di Pinerolo e la prof.ssa Guasco per la sede di Osasco, qualora fosse necessaria la presenza dei collaboratori del Dirigente Scolastico.

Si ricorda che il proclama ufficiale dei rappresentati di classe (componente genitori e componente studenti) è stato pubblicato all’Albo legale di Istituto.

Si ringrazia dell’attenzione,