Convocazione consigli di interclasse adozione libri di testo corsi agrari a.s. 2022/2023 – Circ. interna n. 565
ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE ARTURO PREVER
Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera
Servizi per l’agricoltura e sviluppo rurale – Tecnico Agrario
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Osasco, 28 aprile 2022
Circ. n. 565
Ai Docenti
Ai rappresentanti di classe degli studenti
Ai rappresentanti di classe dei genitori
p.c. alla segreteria didattica
OGGETTO: Convocazione consigli di interclasse adozione libri di testo a.s. 2022/2023
- Vista la Nota Miur prot. n.5022 del 28.02.2022
- Visti i verbali dei dipartimenti disciplinari
- Visto il calendario degli impegni annuali deliberato dagli organi collegiali e considerato l’impegno di molti docenti al Corso di formazione sulla sicurezza antincendio in data 6 maggio pv
Vengono convocati, giovedì 5 maggio p.v., in modalità a distanza utilizzando Meet di GSuite, i consigli di interclasse, secondo il calendario di seguito riportato, con il seguente ordine del giorno:
- Proposte relative alle adozioni dei libri di testo, a.s. 2022/2023
I consigli di interclasse, presieduti dal coordinatore indicato in tabella, osserveranno il seguente orario:
CLASSI | ORARIO | Coordinamento |
Terze tecnico | 14.30 – 15.00 | Margaria |
Quarte tecnico | 15.00 – 15.30 | Ghilardi |
Prime tecnico | 15.30 – 16.00 | Raffa |
Seconde tecnico | 16.00 – 16.30 | Odetto |
Quinte tecnico | 16.30 – 17.00 | Puccia |
Seconde professionali | 16.30 – 17.00 | Arbinolo |
Prime professionali | 17.00 – 17.30 | Barbero |
Terze professionali | 17.30 – 18.00 | Cuffolo |
Quarte professionali | 18.00 – 18.30 | Cantarella |
Quinte professionali | 18.30 – 19.00 | Buratto |
Il docente individuato come coordinatore dell’interclasse procede a creare l’evento su meet invitando tutti i docenti dell’interclasse e i rappresentanti di classe componente genitori e allievi utilizzando le mail istituzionali degli allievi.
Si allega il modello di verbale da compilare a cura dei segretari dei CdC. Si ricorda che i verbali, in formato pdf, vanno caricati sulla sezione “condivisione documenti” del registro Argo, a disposizione esclusivamente dei docenti del CdC, ed inviati attraverso posta elettronica a prever@prever.edu.it
Si precisa che i docenti impegnati nelle lezioni in orario pomeridiano, sono da considerare assenti giustificati alle riunioni previste tra le ore 14.30 e le ore 16.00. I docenti impegnati in uscita didattica nell’ambito del progetto con i francesi sono da considerarsi assenti giustificati per tutte le riunioni.
Si ringrazia per la collaborazione
Il dirigente scolastico
Dott.ssa Roberta Martino
Documento informatico firmato digitalmente
ai sensi del D. L.gs 82/2005 modificato ed integrato
dal D .Lgs. n. 235/2010, del D.P.R. n. 445/2000 e norme collegate
rif. Pennini/Guasco