Convocazione consigli di interclasse adozione libri di testo a.s. 2022/2023 – Circ. interna n. 564
ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE ARTURO PREVER
Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera
Servizi per l’agricoltura e sviluppo rurale – Tecnico Agrario
Servizi Culturali e dello Spettacolo – Servizi serali sezione Alberghiero
Via Carlo Merlo 2 – 10064 – Pinerolo
tel. 0121/72402 – c.f. 85013340014
tois044009@istruzione.it – tois044009@pec.istruzione.it prever@prever.edu.it
www.prever.edu.it
Pinerolo, 28 aprile 2022
Circ. n. 564
Ai Docenti
Ai rappresentanti di classe degli studenti
Ai rappresentanti di classe dei genitori
p.c. alla segreteria didattica
OGGETTO: Convocazione consigli di interclasse adozione libri di testo a.s. 2022/2023
- Vista la Nota Miur prot. n.5022 del 28.02.2022
- Visti i verbali dei dipartimenti disciplinari
- Visto il calendario degli impegni annuali deliberato dagli organi collegiali e considerato l’impegno di molti docenti al Corso di formazione sulla sicurezza antincendio in data 6 maggio pv
Vengono convocati, giovedì 5 maggio p.v., in modalità a distanza utilizzando Meet di GSuite, i consigli di interclasse, secondo il calendario di seguito riportato, con il seguente ordine del giorno:
- Proposte relative alle adozioni dei libri di testo, a.s. 2022/2023
I consigli di interclasse, presieduti dal prof. Emanuele Pennini, osserveranno il seguente orario:
CLASSI | ORARIO | Link Meet |
Quinte | 14.30 – 15.00 | https://meet.google.com/npj-udke-een |
Quarte | 15.00 – 15.30 | https://meet.google.com/ppm-mttr-ttn |
Terze | 15.30 – 16.00 | https://meet.google.com/hei-ostk-fgs |
Seconde | 16.00 – 16.30 | https://meet.google.com/hpp-afbk-whb |
Prime | 16.30 – 17.00 | https://meet.google.com/fsr-obxs-iup |
Si allega il modello di verbale da compilare a cura dei segretari dei CdC. Si ricorda che i verbali, in formato pdf, vanno caricati sulla sezione “condivisione documenti” del registro Argo, a disposizione esclusivamente dei docenti del CdC, ed inviati attraverso posta elettronica prever@prever.edu.it
Si precisa che i docenti impegnati nelle lezioni in orario pomeridiano sono da considerare assenti giustificati alle riunioni previste tra le ore 14.30 e le ore 16.00
Grazie della collaborazione
Il dirigente scolastico
Dott.ssa Roberta Martino
Documento informatico firmato digitalmente
ai sensi del D. L.gs 82/2005 modificato ed integrato
dal D .Lgs. n. 235/2010, del D.P.R. n. 445/2000 e norme collegate
rif. Pennini