Convocazione consigli di interclasse adozione libri di testo a.s. 2022/2023 – Circ. interna n. 564

ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE ARTURO PREVER
Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera
Servizi per l’agricoltura e sviluppo rurale – Tecnico Agrario
Servizi Culturali e dello Spettacolo – Servizi serali sezione Alberghiero
Via Carlo Merlo 2 – 10064 – Pinerolo
tel. 0121/72402 – c.f. 85013340014
tois044009@istruzione.ittois044009@pec.istruzione.it prever@prever.edu.it
www.prever.edu.it

Pinerolo, 28 aprile 2022

                                                    

Circ. n. 564

Ai Docenti

Ai rappresentanti di classe degli studenti

Ai rappresentanti di classe dei genitori

p.c. alla segreteria didattica

OGGETTO: Convocazione consigli di interclasse adozione libri di testo a.s. 2022/2023

  • Vista la Nota Miur prot. n.5022 del 28.02.2022
  • Visti i verbali dei dipartimenti disciplinari
  • Visto il calendario degli impegni annuali deliberato dagli organi collegiali e considerato l’impegno di molti docenti al Corso di formazione sulla sicurezza antincendio in data 6 maggio pv

Vengono convocati, giovedì 5 maggio p.v., in modalità a distanza utilizzando Meet di GSuite, i consigli di interclasse, secondo il calendario di seguito riportato, con il seguente ordine del giorno:

  • Proposte relative alle adozioni dei libri di testo, a.s. 2022/2023

I consigli di interclasse, presieduti dal prof. Emanuele Pennini, osserveranno il seguente orario:

CLASSIORARIOLink Meet
Quinte14.30 – 15.00https://meet.google.com/npj-udke-een
Quarte15.00 – 15.30https://meet.google.com/ppm-mttr-ttn
Terze15.30 – 16.00https://meet.google.com/hei-ostk-fgs
Seconde16.00 – 16.30https://meet.google.com/hpp-afbk-whb
Prime16.30 – 17.00https://meet.google.com/fsr-obxs-iup

Si allega il modello di verbale da compilare a cura dei segretari dei CdC. Si ricorda che i verbali, in formato pdf, vanno caricati sulla sezione “condivisione documenti” del registro Argo, a disposizione esclusivamente dei docenti del CdC, ed inviati attraverso posta elettronica prever@prever.edu.it

Si precisa che i docenti impegnati nelle lezioni in orario pomeridiano sono da considerare assenti giustificati alle riunioni previste tra le ore 14.30 e le ore 16.00

Grazie della collaborazione

Powered By EmbedPress

                                             

Il dirigente scolastico

Dott.ssa Roberta Martino
Documento informatico firmato digitalmente
ai sensi del D. L.gs 82/2005 modificato ed integrato
dal D .Lgs. n. 235/2010, del D.P.R. n. 445/2000 e norme collegate

rif. Pennini