Consegna Ufficiale degli attestati di merito agli studenti – Tuttomele 2023 – Circ. interna n. 566

Nuova intestazione completa

Istituto di Istruzione Superiore

Arturo Prever
Pinerolo

Servizi per l’agricoltura e lo sviluppo rurale – Tecnico Agrario

Pinerolo, 15 marzo 2024

Classi II-III-IV-V

E p.c. alle famiglie

Oggetto: Consegna Ufficiale degli attestati di merito agli studenti – Tuttomele 2023

Si informano gli studenti delle classi II, III, IV e V, che hanno partecipato alla manifestazione di Tuttomele 2023, nell’ambito delle ore previste per Alternanza Scuola lavoro da svolgere nei settori Cucina/Pasticceria, Sala-bar e Accoglienza, che verrà conferito loro un attestato di merito da parte della Pro Loco di Cavour.

La Dirigenza coglie l’occasione per complimentarsi con tutti gli studenti che hanno partecipato attivamente a tale manifestazione, oltre al fatto di aver dimostrato appieno la loro professionalità.

Tale consegna avverrà lunedì 25 marzo, in Sala Congressi, dalle ore 11:45 alle 12:20.

Si chiede gentilmente ai docenti di segnare gli studenti “Fuori aula” per l’orario sopra indicato; in allegato l’elenco degli studenti.

Si ringrazia per l’attenzione.

rif. Dirigenza