Home » Salabar » Quinta » Cocktail party- 50 persone

Cocktail party- 50 persone

pubblicato in: Quinta

Zanotti Siria, 5F 2019/2020.

Evento 50 persone

Luogo: Ponte nuovo di Bricherasio

Evento esposto all’aperto, nel mese di Luglio, presenti 50 persone.
Il cocktail party sarà organizzato con: cocktails e finger food.

Vino:

1)Pinot bianco, originario della ……, ha successivamente trovato il clima ideale in Italia, in Lombardia e in alcune zone del Friuli e dell’Alto Adige, ed è proprio da qui che arrivano le bottiglie più pregiate.

Cocktails:

1)Mimosa, cocktail più soft fatto dalla miscelazione di un vino spumante e in quantità maggiore succo all’ arancia.

2)Bacardi, fatto mettendo gli ingredienti nello shaker con cubetti di ghiaccio, miscelare e filtrare in una coppetta fredda. (Ingredienti: 4.5 cl di Bacardi Bianco, 2 cl di succo di limone, 1 cl di granatina)

3) Cosmopolitan, fatto mettendo gli ingredienti nello shaker e miscelando bene, in seguito filtrare il tutto in una coppa cocktail grande. (Ingredienti: 4 cl di vodka, 1.5 cl di cointreau, 1.5 cl di succo di lime, 3 cl di succo di mirtillo)

4)Daiquiri, fatto versando gli ingredienti nello shaker con del ghiaccio e si filtra tutto in una coperta fredda. (Ingredienti: 4.5 cl di rum bianco, 2.5 cl di succo di lime, 1.5 cl di sciroppo di zucchero).

5)Americano, si prepara direttamente su ghiaccio in un old fashioned, si unisce la soda water e si decora con una mezza fettina di arancia. (Ingredienti: 3 cl di camparci 3 cl di vermut rosso)

6)Saranno presenti acqua (naturale e gasata) e succhi (ace, ananas, arancia, pesca) , per chi non fosse interessato ai cocktails.

Finger food:

Il personale preparerà vari finger food, Tra cui vari crostini al prosciutto, tonno e olive nere, varie tartellette vegetali con peperoni rossi e gialli, pomodori e mais, tartellette alla caprese con mozzarella e pomodoro, barchette al salmone con a base della mousse al tonno.
I crostini sono preparati con Pan cassetta tostato, guarniti con le apposite mousse.
Le tartellette vegetali sono preparati con Pan cassetta tostato, guarniti con peperone, pomodori, e mais, quelle alla caprese invece con mozzarella e pomodoro.

Mini sandwich al prosciutto, invece saranno preparati con pan casetta, guarniti con mousse base, insalata, rotolini di prosciutto, formaggio ed erba cipollina, la stessa cosa per i Sandiwch più grandi.

Sala: La sala avrà una disposizione piuttosto semplice e comoda.
Per il personale ci saranno a disposizione 2 gueridion in ambo i ranghi, per i clienti ci saranno a disposizione i tavoli 1 e 2, cui saranno muniti di tovaglioli e stuzzichini.
Nel buffet 1 ci saranno posizionate vino, Acqua, Succhi e ci sarà il personale addetto ai cocktail.
Per il buffet 2 ci saranno posizionati i finger food e il personale addetto magari per varie richieste dai clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *