Home » Cucina » Baba ganoush

Baba ganoush

pubblicato in: Cucina

(destinatari V E)

Buongiorno, oggi il titolo è più ermetico del solito ma questa preparazione mediorientale era quella che meglio si adattava sia al giorno in cui questo articolo viene pubblicato che alla tematica che andremo affrontare, cioè le esigenze dietetiche particolari. Con i suoi pochi ingredienti, di natura vegetale, il Baba ganoush è indicato sia in diete senza glutine, che vegetariane e vegane e per persone intolleranti al lattosio.

Fatta questa prima premessa spero che, chi ha la fortuna di avere il padre al suo fianco, sia riuscito a coccolarlo e ai vostri papà vanno anche i miei auguri.

L’argomento di questo articolo e dei seguenti documenti nasce dall’analisi dei “compiti” che mi avete consegnato in quanto è molto più facile andare a fornire una spiegazione partendo da quelli che sono i misconcetti o comunque gli aspetti che causano maggiori fraintendimenti. Rimango a disposizione per ulteriori dubbi.

Come ho già consigliato nelle audiolezioni per le altre classi vi invito a prendere appunti, magari stoppando il flusso audio per non perdervi dei pezzi.

Vi auguro un buon fine settimana

Giuseppe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *