Certificati delle COMPETENZE – Scadenze di fine anno – Circ. interna n. 764

A tutti i docenti

sede di Pinerolo

Oggetto: Certificati delle COMPETENZE – Scadenze di fine anno

Tutti i docenti curricolari sono tenuti alla compilazione dei certificati delle competenze inoltrati a suo tempo dai coordinatori, secondo le indicazioni già fornite e di seguito riepilogate.

Si ricorda di NON SCARICARE IL FILE, bensì compilarlo online.

Scadenza: per tutti i certificati la scadenza relativa alla compilazione è fissata per il 13 GIUGNO 2024.

CLASSI PRIME INDIRIZZO ALBERGHIERO E SPETTACOLO

• Le caselle da compilare sono quelle relative alle UDA sia disciplinari che interdisciplinari del primo anno, le altre vanno lasciate vuote per l’anno prossimo. Si ricorda che le caselle grigie NON sono da compilare.

CLASSI SECONDE INDIRIZZO ALBERGHIERO E SPETTACOLO

• I file condivisi da ogni coordinatore sono tre (eventualmente): competenze degli studenti che l’anno scorso facevano già parte della classe, competenze degli studenti neoimmessi (eventuali), competenze degli studenti ripetenti (eventuali).
  • Le caselle da compilare sono quelle relative alle UDA sia disciplinari che interdisciplinari del secondo anno. Si ricorda che le caselle grigie NON sono da compilare.

CLASSI DEL TRIENNIO ALBERGHIERO E SPETTACOLO

• Le caselle da compilare sono quelle relative alle UDA sia disciplinari che interdisciplinari del terzo anno. Si ricorda che le caselle grigie NON sono da compilare.

CERTIFICATI DEGLI STUDENTI CON VALUTAZIONE DIFFERENZIATA

• Il docente di sostegno predispone la certificazione, la compila sulla base delle indicazioni fornite durante la riunione del 9 aprile 2024 (rif. circolare interna n°555 del 11/03/2024), condividendo con i docenti curricolari le proprie impressioni sull’andamento del percorso dello studente.
  • Attenzione: qualora presente nel file di classe, il foglio relativo a questi studenti dovrà essere eliminato dal coordinatore di classe onde evitare un inoltro non corretto alle famiglie.

CERTIFICATI DEGLI STUDENTI CON VALUTAZIONE PER OBIETTIVI MINIMI

• I docenti curricolari, confrontandosi con il docente di sostegno, assegnano il livello di competenze. Il file è incluso in quello della classe.

CERTIFICATI STUDENTI BOCCIATI

• Anche questi dovranno essere inviati alle famiglie, pertanto devono essere compilati secondo quanto esposto sopra

rif. Cagliero