Assemblea dei rappresentanti di classe – Circ. interna n. 438

Alla componente studentesca del Consiglio di Istituto

p.c. al personale ATA

p.c. al DSGA, dott. Borelli

Oggetto: Assemblea dei rappresentanti di classe

• VISTA la richiesta depositata agli atti

Il Dirigente Scolastico delibera la convocazione di un’assemblea degli studenti rappresentanti di classe lunedì 5 febbraio pv, dalle ore 10.20 alle ore 12.10, presso la sala congressi dell’Istituto.

I lavori dell’assemblea saranno coordinati dai rappresentanti degli studenti in consiglio di Istituto, ai quali si chiede di produrre, al termine dell’assemblea, verbale di quanto emerso.

Si precisa quanto segue:

• tutti i rappresentanti dovranno attendere l’appello in aula, alle 10.20, prima di recarsi in sala congressi.
  • Gli studenti partecipanti all’assemblea andranno indicati come presenti fuori aula
  • Eventuali rappresentanti assenti NON possono essere sostituiti da compagni di classe; qualora in una classe fossero assenti entrambi i rappresentanti, si pregano gli studenti di segnalarlo in vicepresidenza, così da individuare un alunno rappresentante “pro tempore”.

rif. Pennini