Allenamento gruppo sportivo di atletica leggera per campionati studenteschi – Circ. interna n. 608

Nuova intestazione completa

Istituto di Istruzione Superiore

Arturo Prever
Pinerolo

Servizi per l’agricoltura e lo sviluppo rurale – Tecnico Agrario

Osasco, 28 Marzo 2024

Circolare interna n. 608

Alle Famiglie

OGGETTO: Allenamento gruppo sportivo di atletica leggera per campionati studenteschi

Il dipartimento di scienze motorie e sportive comunica che in data lunedì 15 aprile dalle ore 14,00 alle ore 16,00 si svolgerà, presso il campo sportivo di Osasco, per tutti i ragazzi che si sono iscritti,  un allenamento relativo alle varie specialità dell’atletica leggera ,in vista della manifestazione zonale relativa ai campionati studenteschi, che si svolgerà il giorno martedì 23 aprile per l’intera mattinata, presso il campo Martin di Pinerolo.

Ritrovo  alle ore 14,00 davanti alla palestra della scuola, per poi effettuare lo spostamento presso il campo sportivo di Osasco.

In caso di brutto tempo l’allenamento verrà svolto lunedì 22 aprile con le stesse modalità.

Si ringrazia per l’attenzione.

rif. Vaschetto