Porte Aperte sede di Pinerolo – Circ. interna n. 137

Nuova intestazione completa

Istituto di Istruzione Superiore

Arturo Prever
Pinerolo

Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera
Servizi per l’agricoltura e lo sviluppo rurale – Tecnico Agrario
Servizi Culturali e dello Spettacolo – Servizi serali sezione Alberghiero

Pinerolo, 08 ottobre 2024

Circ. interna n. 137

Ai docenti

Agli studenti e alle loro famiglie

p.c. al personale A.T.A.

sede di Pinerolo

Oggetto: Porte Aperte sede di Pinerolo

Per l’anno scolastico 2024/25 sono stati programmati quattro momenti di presentazione dell’offerta formativa, come di seguito indicati, a cui potranno partecipare gli studenti interessati con riconoscimento delle ore svolte in PCTO (classi IV e V) e STAGE (classi II e III).

  • 23 novembre “Porte Aperte” (10:00 – 13:00): gli studenti delle scuole Secondarie di Secondo Grado, e le loro famiglie, effettueranno un tour guidato del nostro Istituto;
  • 30 novembre “Una giornata da Prever” (9:00 – 16:30): gli studenti delle scuole Secondarie di Secondo Grado potranno vivere per un giorno la vita del nostro Istituto, svolgendo differenti attività del settore Alberghiero e di Cultura e Spettacolo;
  • 14 dicembre “Porte Aperte” (10:00 – 13:00): gli studenti delle scuole Secondarie di Secondo Grado, e le loro famiglie, effettueranno un tour guidato del nostro Istituto;
  • 11 gennaio “Porte Aperte” (10:00 – 13:00): gli studenti delle scuole Secondarie di Secondo Grado, e le loro famiglie, effettueranno un tour guidato del nostro Istituto.

Gli allievi delle classi IV e V interessati possono far riferimento ai Proff. Graziani, Spadafora, Battista, per il corso Alberghiero, e al Prof. Giandinoto per il corso di Cultura e Spettacolo.

Gli allievi delle classi II e III interessati possono far riferimento ai Proff. Dellacà e Ferrero.

E’ possibile partecipare anche ad una sola giornata.

Gli orari indicati si riferiscono all’inizio e la fine delle attività con le famiglie e non comprendono i tempi di allestimento e smontaggio, che saranno indicati agli allievi dai docenti referenti dei vari laboratori in base alle necessità.

Si ringrazia per l’attenzione.

Il dirigente scolastico

Dott.ssa Roberta Martino
Documento informatico firmato digitalmente
ai sensi del D. L.gs 82/2005 modificato ed integrato
dal D .Lgs. n. 235/2010, del D.P.R. n. 445/2000 e norme collegate

rif. Cambiano / Ronzino