Disposizioni personale docente e candidati prove scritte Esame di Stato – sede di Osasco – Circ. interna n. 808

Nuova intestazione completa

Istituto di Istruzione Superiore

Arturo Prever
Pinerolo

Servizi per l’agricoltura e lo sviluppo rurale – Tecnico Agrario

Osasco, 8 Giugno 2024

Circolare n° 808

Agli studenti delle classi quinte

ai docenti

e p.c al personale Ata

Sede di Osasco

OGGETTO: Disposizioni personale docente e candidati prove scritte Esame di Stato – sede di Osasco

Si informano i candidati all’esame di stato che, per lo svolgimento delle prove scritte (mercoledì 19 e giovedì 20 giugno), devono presentarsi presso la loro sede di frequenza alle ore 8.00 all’entrata della scuola muniti di documento di riconoscimento.

Successivamente, i candidati saranno chiamati all’interno dalle commissioni d’esame.

Si ricorda agli studenti che, nei giorni delle prove scritte dell’Esame di Stato, è assolutamente vietato utilizzare a scuola:

1. smartphone di qualsiasi tipo
  2. dispositivi di qualsiasi natura e tipologia (Smartwatch ecc..) in grado di consultare file, di inviare fotografie ed immagini, nonché apparecchiature a luce infrarossa o ultravioletta di ogni genere.
  3. apparecchiature elettroniche portatili tipo palmare o personal computer portatili di qualsiasi genere in grado di collegarsi all’esterno degli edifici scolastici tramite connessioni wireless o alla normale rete telefonica con qualsiasi protocollo.

I portatili per lo svolgimento delle prove scritte per coloro che ne hanno diritto sono messi a disposizione dalle singole commissioni.

Nei confronti di coloro che violassero tali disposizioni è prevista, secondo le norme vigenti in materia di pubblici esami, l’esclusione da tutte le prove d’Esame.

____________________________

Sezione docenti

I docenti in servizio e non impegnati nelle commissioni d’esame sono tenuti a presentarsi per l’eventuale assistenza alle commissioni con la seguente scansione:

• mercoledì 19 giugno, ore 8.30-11.30: Scienze Agrarie, Produzioni Animali, TIC e Laboratori di TIC; ore 11.30-14.30: Scienze Motorie, Sostegno, IRC.
  • giovedì 20 giugno, ore 8.30-11.30: Matematica, Italiano, Fisica, Inglese, Diritto; ore 11.30-14-30: Laboratori di Tecnologie Agrarie, Chimica, Scienze Naturali, Laboratori Meccanici e Rappresentazioni Grafiche.

Si ringrazia per la collaborazione

rif. Cantarella