Aggiornamento PFI classi quinte professionali – Circ. interna n. 677

Nuova intestazione completa

Istituto di Istruzione Superiore

Arturo Prever
Pinerolo

Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera
Servizi per l’agricoltura e lo sviluppo rurale – Tecnico Agrario
Servizi Culturali e dello Spettacolo – Servizi serali sezione Alberghiero

                                           

Osasco, 19 Aprile 2024

Circ. interna n. 677

Ai docenti

classi quinte professionali

Osasco

Oggetto: Aggiornamento PFI classi quinte professionali

In ottemperanza al D.lgs. 61/2017 avente ad oggetto “Revisione dei percorsi dell’istruzione professionale”

Si invitano i tutor individuati nei C.d.C. di ottobre/novembre degli studenti delle classi quinte all’aggiornamento del Piano Formativo Individuale; i docenti entrati in servizio dopo i C.d.C. di novembre possono informarsi presso la vicepresidenza dei tutoraggi a loro assegnati in sostituzione dei docenti precedentemente individuati e non più in servizio. Il modulo da compilare verrà inviato dalla vicepresidenza sulla mail istituzionale.

I docenti risponderanno al modulo di google per ciascuno studente di cui sono tutor. Coloro che devono inviare più moduli devono procedere alla compilazione completa e all’invio del singolo studente (senza lasciare in sospeso più di un allievo) prima di procedere ad una nuova compilazione. Dopo l’invio le proprie risposte sono modificabili ed è possibile procedere al secondo invio

Si ricorda che il PFI va compilato a cura del docente tutor obbligatoriamente entro il 20 maggio 2024 al fine di consentire i relativi controlli prima di inserire i moduli nel materiale a disposizione della commissione d’esame.

L’elaborazione delle risposte e la loro trasformazione in versione .pdf verrà gestita dalla Vicepresidenza: ai docenti coordinatori di classe, pertanto, non è demandato nessun compito ulteriore. Una volta effettuata la trasformazione in .pdf, il PFI verrà inviato via mail alle famiglie degli studenti dalla segreteria Didattica.

Si prega di compilare i moduli in tutte le loro parti non lasciando spazi bianchi e barrando o indicando no o nessuno laddove non ci siano elementi per la compilazione; crocettare i bisogni educativi speciali solo laddove comparsi nel corso del quinto anno.

Grazie dell’attenzione

Dott.ssa Roberta Martino
Documento informatico firmato digitalmente
ai sensi del D. L.gs 82/2005 modificato ed integrato
dal D .Lgs. n. 235/2010, del D.P.R. n. 445/2000 e norme collegate

rif. Cuffolo