| 

Domanda di ferie/recupero ore per le vacanze Pasquali 2023/2024 – personale A.T.A. sede di Pinerolo e Osasco – Circ. interna n. 515

ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE ARTURO PREVER
Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera
Servizi per l’agricoltura e sviluppo rurale – Tecnico Agrario
Servizi Culturali e dello Spettacolo – Servizi serali sezione Alberghiero
Via Carlo Merlo 2 – 10064 – Pinerolo
tel. 0121/72402 – c.f. 85013340014
tois044009@istruzione.ittois044009@pec.istruzione.it prever@prever.edu.it
www.prever.edu.it

Pinerolo, 26 febbraio 2024

Circolare interna n. 515

Al Personale Ata

Sede di Pinerolo e Osasco

OGGETTO: Domanda di ferie/recupero ore per le vacanze Pasquali 2023/2024 – personale A.T.A. sede di Pinerolo e Osasco

Indicazioni in merito alla pulizia.

In riferimento alla sospensione delle attività didattiche del periodo Pasquale dal 28/03/2024 al 02/04/2024, il personale in oggetto è pregato di presentare le domande di ferie o recupero straordinario entro il giorno 11/03/2024. Le domande dovranno essere presentate sul Portale Argo sezione area personale (i miei dati). 

Si rammenta che, secondo l’art. 10 c. 10 del CCNL scuola, le ferie residue, relative all’anno scolastico 2022/2023 debbono essere usufruite, sentito il parere del DSGA, entro il mese di aprile 2024.

Si chiede la presenza minima in servizio nei giorni 28/03/2024 – 29/03/2024 – 02/04/2024:

  • N. 3 Collaboratori Scolastici
  • N. 3 Assistenti Amministrativi: 1 per ufficio, garantendo in ogni caso l’apertura degli uffici   del personale e della didattica.

Si prega di rivolgersi all’ufficio personale per essere informati sulla situazione effettiva delle ferie maturate.

Si osserverà l’orario di servizio antimeridiano ordinario sede di PINEROLO dalle 08,00 alle 15,12 e sede OSASCO dalle 07,30 alle 14,42. Per i part-time l’orario di servizio sarà effettuato a partire dalle ore 08,00 fino al completamento del proprio orario di servizio.

Si invita tutto il personale in servizio nel periodo in oggetto ad effettuare, nel proprio reparto,  le pulizie approfondite che non possono essere svolte durante le normali attività didattiche (pulizia vetri, termosifoni, veneziane, bagni etc. prestando attenzione ai lavori che hanno la  priorità ).

Il personale che ha richiesto ferie avrà cura di lasciare il proprio reparto pulito e ordinato per il successivo rientro alle regolari lezioni del 03 aprile p.v.

Si ringrazia per la collaborazione.

Il dirigente scolastico

Dott.ssa Roberta Martino
Documento informatico firmato digitalmente
ai sensi del D. L.gs 82/2005 modificato ed integrato
dal D .Lgs. n. 235/2010, del D.P.R. n. 445/2000 e norme collegate

rif. Ufficio segreteria del Personale