|

Progetto “Una estate a Ibiza dopo la Maturità 2024” – ultime selezioni per chiusura staff della prossima stagione – Circ. interna n. 484

Nuova intestazione completa

Istituto di Istruzione Superiore

Arturo Prever
Pinerolo

Servizi per l’agricoltura e lo sviluppo rurale – Tecnico Agrario

Pinerolo, 19 febbraio 2024

Circolare interna n. 484

Agli studenti delle classi quinte

Alle loro famiglie

Sedi di Pinerolo e Osasco

Oggetto: Progetto “Una estate a Ibiza dopo la Maturità 2024” – ultime selezioni per chiusura staff della prossima stagione

La catena Vibra Hotels & Resorts continua la collaborazione con il nostro Istituto. La presente circolare è pubblicata per ricordare agli studenti che molti hanno presentato la domanda, ma rimane ancora la possibilità di ulteriori candidature. Le strutture stanno definendo lo staff per l’estate prossima e chiuderanno a breve le selezioni.

Gli studenti delle classi quinte che hanno terminato con successo il loro percorso di studi hanno l’opportunità di essere inseriti nello staff operativo di una delle più prestigiose catene alberghiere delle Isole Baleari. Dopo l’Esame di Stato gli studenti selezionati potranno effettuare uno stage formativo retribuito presso la catena Vibra   https://www.vibrahotels.com/ibiza ;

Tutti gli studenti saranno operativi in formazione per 8 ore settimanali con 2 giorni di riposo. Ogni mese ciascun studente avrà un rimborso per spese personali di € 300,00.

Le spese di vitto e alloggio sono gratuite e garantite dalla catena alberghiera anche durante i giorni di riposo.