|

Piattaforma Unica per richiesta agevolazione per partecipazione degli studenti ai viaggi di Istruzione – Circ. interna n. 353

Nuova intestazione completa

Istituto di Istruzione Superiore

Arturo Prever
Pinerolo

Servizi per l’agricoltura e lo sviluppo rurale – Tecnico Agrario

Pinerolo, 20 dicembre 2023

Circolare n° 353

p.c. ai docenti

p.c. al DSGA, dott. Borelli

Oggetto: Piattaforma Unica per richiesta agevolazione per partecipazione degli studenti ai viaggi di Istruzione

Si porta a conoscenza delle famiglie la circ. min. 5419 del 20 dicembre, Indicazioni operative per la gestione e il riconoscimento di una agevolazione volta a sostenere la più ampia partecipazione di studentesse e studenti ai viaggi di istruzione/visite didattiche per l’anno scolastico 2023/2024 – Decreto Dipartimentale n. 84 del 24 novembre 2023, con cui si rende nota la procedura tramite cui le famiglie possono presentare RICHIESTA DI AGEVOLAZIONE economica per la partecipazione delle studentesse e degli studenti ai viaggio di Istruzione per l’a.s. in corso.