Calendario CdC classi quinte per Documento del 15 maggio Osasco- Circ. interna n. 575
ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE ARTURO PREVER
Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera
Servizi per l’agricoltura e sviluppo rurale – Tecnico Agrario
Servizi Culturali e dello Spettacolo – Servizi serali sezione Alberghiero
Via Carlo Merlo 2 – 10064 – Pinerolo
tel. 0121/72402 – c.f. 85013340014
tois044009@istruzione.it – tois044009@pec.istruzione.it prever@prever.edu.it
www.prever.edu.it
Osasco, 10 maggio 2023
Circ. n. 575
Ai Docenti delle Classi quinte
Osasco
p.c. al personale Ata
Oggetto: Calendario CdC classi quinte per Documento del 15 maggio
Ad integrazione della circ. interna n. 539 del 27 aprile, si pubblica l’orario dei Consigli di Classe delle classi quinte, che si terranno in data venerdì 12 maggio per la firma del documento del 15 maggio:
- Classi 5At e 5Ap ore 14.15
- Classi 5Bt e 5Bp ore 14.30
Il docente coordinatore di classe provvederà ad inviare il PDF del documento improrogabilmente entro le ore 12.00 di lunedì 15 maggio, via mail a prever@prever.edu.it indicando in oggetto “documento 15 maggio classe ……..”.; nel testo della mail è necessario riportare anche il numero di allegati presenti ed indicare gli allegati riservati.
L’invio deve essere effettuato per file distinti: parte generale, allegato 1 (programmi), allegato 2 (simulazioni e griglie di valutazione), allegato 3 e allegato 4 (laddove presenti sono riservati in quanto relativi agli allievi BES).
L’ufficio di presidenza provvederà a predisporre opportuno foglio firme di accettazione del documento in duplice copia; i coordinatori di classe, o i segretari in caso di eventuale assenza dei coordinatori, provvederanno a consegnare una copia in busta chiusa al centralino che verrà inviata in segreteria didattica, indicando la classe, e una copia in vicepresidenza.
Il caricamento dei file in pfd su chiavetta usb verrà effettuato contestualmente alla consegna delle stesse ai coordinatori. Le chiavette dovranno essere restituite in vicepresidenza.
Si ringrazia per la collaborazione
Il dirigente scolastico
Dott.ssa Roberta Martino
Documento informatico firmato digitalmente
ai sensi del D. L.gs 82/2005 modificato ed integrato
dal D .Lgs. n. 235/2010, del D.P.R. n. 445/2000 e norme collegate
rif. Guasco/Marras