Seminario “Consumo ecosostenibile della carne bovina” – Circ. interna n. 461

Pinerolo, 27 marzo 2023

Pinerolo e Osasco

p.c. al DSGA, Dott. Giuseppe Borelli

Oggetto: Seminario “Consumo ecosostenibile della carne bovina”

Mercoledì 29 marzo pv, presso la Sala congressi dell’Istituto, dalle ore 14.00 alle ore 16.00, si terrà un seminario sul tema del consumo ecosostenibile della carne bovina.

Saranno presenti i proff. Mimosi e Cornale, docenti del Dipartimento di Scienze agrarie, Forestali e Alimentari dell’Università di Torino. Modererà l’incontro il dott. Rumello, medico veterinario, presidente del CAAPP.

All’incontro sono invitati tutti i docenti e tutti gli studenti delle classi quinte di entrambe le sedi dell’Istituto: per le classi 5B, 5C, 5D, vista la rilevanza del tema trattato rispetto al percorso didattico e professionale dell’articolazione cucina, la partecipazione degli alunni è obbligatoria. La frequenza sarà riportata sul registro elettronico.

Si chiede la disponibilità dei docenti (anche non dei CdC) ad accompagnare le tre classi 5B, 5C, 5D: gli insegnanti che figureranno come accompagnatori verranno retribuiti con ore aggiuntive. La disponibilità va manifestata inviando email a roberta.martino@preveronline.it e emanuele.pennini@preveronline.it.